Google blocca l’accesso a YouTube dai dispositivi Amazon

In Amazon, Curiosità, Google, News, Youtube 29 views

E’ guerra fredda tra Google ed Amazon con dispetti a vicenda che impediscono il funzionamento di YouTube sui dispositivi Amazon

Solo ieri sulle Apple TV, Amazon lanciava l’app Amazon Prime Video ed è notizia, sempre di ieri, che Google bloccherà YouTube su tutti i dispositivi Amazon come tablet Fire e Fire TV Stick.

Infatti da qualche giorno il blocco dell’accesso a YouTube da alcuni dispositivi Amazon è stata attivata da Google, con impossibilità ad accedere ai contenuti in video streaming del portale video più famoso al mondo.

Già su Amazon Echo Show è impossibile gestire YouTube e dal primo Gennaio 2018 il blocco verrà esteso ai dispositivi di streaming come Fire TV.

C’é stato subito un botta e risposta, con Google che ha accusato Amazon di non volere alcuni suoi dispositivi in vendita come Chromecast e Google Home e di non rendere disponibile Prime Video compatibile con Google Cast oltre che non vendere i prodotti Nest.

Questo blocco di YouTube è dunque solo una contromossa di bigG anche se a stessa Amazon replica duro dicendo che l’app usa lo standard web view di YouTube.com e quindi non si integra direttamente sulla piattaforma di Google poichè prende un flusso video pubblico su internet.

Dunque una serie di dispetti che potrebbe gravare a molti e sopratutto a noi utenti che YouTube lo amiamo troppo. Speriamo trovino un accordo quanto prima.

author
Author: 
    Gemitaiz, Fuori | Testo, Audio, MP3
    Gemitaiz, Fuori | Testo, Audio, MP3
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Apple guadagna oltre 1200 euro al secondo
    Apple guadagna oltre 1200 euro al secondo
    Secondo i dati del 2016, Apple guadagna
    Offerte Amazon 16 Dicembre 2017 by YourLifeUpdated.net
    Offerte Amazon 16 Dicembre 2017 by YourLifeUpdated.net
    Tutte le migliori offerte di Amazon del
    Amazon fa pace col Fisco italiano e sborsa 100 milioni di euro
    Amazon fa pace col Fisco italiano e sborsa 100 milioni di euro
    Alla fine Amazon pagherà all’erario italiano la

    Leave a reply "Google blocca l’accesso a YouTube dai dispositivi Amazon"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: