Google Foto

In Fotoritocco, Grafica 17 views

Cristiano Ghidotti

Versione test: 3.17.0.191315679

Google Foto è un’applicazione sviluppata dal motore di ricerca, disponibile per Android e iOS, distribuita in download gratuito. Si tratta di un’app dedicata alla gestione di foto e video, con tecnologie avanzate come il riconoscimento facciale o l’ottimizzazione automatica. È possibile accedere ai contenuti anche da browser desktop, all’indirizzo photos.google.com.

Le funzionalità offerte sono molte: ricerca visiva per trovare immagini in base a persone, luoghi e oggetti ritratti, backup su server cloud con spazio illimitato e gratuito per il salvataggio di fotografie e video in alta risoluzione (16 megapixel, Full HD), creazione automatica di filmati, animazioni, storie interattive, collage e album, strumenti per l’editing applicando filtri, effetti e regolazioni con un semplice tocco sul display, condivisione rapida dei file e molto altro ancora.

In definitiva, Google Foto è un vero e proprio servizio a tutti gli effetti per chi è solito scattare un gran numero di immagini con il proprio smartphone, ma anche per coloro che hanno una ricca collezione fotografica e desiderano sincronizzarla su tutti i dispositivi sfruttando le potenzialità del cloud.

author
Author: 
    Screeny
    Screeny
    Screeny è un valido applicativo rivolto alla
    BastaPix
    BastaPix
    BastaPix è un insieme di utilità per
    Glitch!
    Glitch!
    Glitch! è un’applicazione sviluppata dal programmatore italiano
    Amazon Cloud Drive Photos
    Amazon Cloud Drive Photos
    Amazon Cloud Drive Photos

    Leave a reply "Google Foto"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: