Google ha un nuovo tab di ricerca dedicato alla Finanza sia su web che su mobile (foto)

Vezio Ceniccola


Google aggiorna ancora le sue funzionalità di ricerca, sia in versione web che sulle app mobile, introducendo un nuovo tab dedicato alla finanza. Tale strumento prende le mosse a partire dal vecchio servizio dedicato già in uso da anni, che ora è integrato direttamente nei risultati del motore di ricerca, dunque più facilmente consultabile dagli utenti.

Grazie al nuovo tab è possibile consultare i risultati dei mercati azionari di tutto il mondo in tempo reale, così come si può tenere traccia delle proprie azioni o di altri dati rilevanti, con grafici e statistiche in continuo aggiornamento e con la possibilità di seguire le quotazioni di nostro interesse.

Nella schermata è presente anche una sezione dedicata alle ultime notizie, utili per rimanere sempre aggiornati sulla finanza e su quello che avviene nel mondo. Inoltre, è possibile anche impostare la visualizzazione di notifiche, relative a particolari risultati che possono interessarci o ai dati che stiamo seguendo.

LEGGI ANCHE: Google Maps ha un nuovo look

Conseguenza diretta di questa nuova funzionalità è la fine del supporto al vecchio sito Google Finance: gli utenti che utilizzavano questa piattaforma non potranno più accedere al proprio portfolio, non potranno più scaricare i dati in esso contenuto o le vecchie statistiche. Ovviamente il resto degli strumenti è ancora accessibile sul nuovo tab dedicato, che da ora diventa quello predefinito per gli utenti interessati alla finanza.

Se volete dare un’occhiata al nuovo tab Finanza e alle tante novità in esso contenute, non dovete fare altro che visitare il sito a questo indirizzo.

Via: 9to5GoogleFonte: Google

author
Author: 
    #TelegramDown: la chat non sta funzionando in Italia
    #TelegramDown: la chat non sta funzionando in Italia
    Giuseppe Tripodi 20/02/2018 ore 14:54 Se non

    Leave a reply "Google ha un nuovo tab di ricerca dedicato alla Finanza sia su web che su mobile (foto)"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: