Google Home e Home Mini ufficiali sullo store italiano

In Accessori, Google, Google home 30 views

La notizia era nell’aria, visti i recenti passi in avanti di Assistant e Home, e non lascerà certo a bocca aperta nessuno: Google Home e Home Mini sono stati appena inseriti nel Google Store italiano, talmente “appena” che se cercaste di raggiungere la loro pagina al momento avrete solo un messaggio di errore. Del resto lo stesso URL ha un nome abbastanza sospetto: https://store.google.com/product/google_home_mini_it_test_page e https://store.google.com/product/google_home_it_test_page (notare il “test page” alla fine”).

In ogni caso, che si tratti di un errore o meno, è chiaro che Home e Home Mini si preparano allo sbarco in Italia, anche se al momento non c’è traccia del della versione Max, che del resto non è mai arrivata in Europa.

Ancora non ne consociamo quindi nemmeno il prezzo, ma allineandoci ai paesi vicini pensiamo che possano essere intorno ai 59€ per Home Mini e 149€ per la versione normale (anche se al momento, almeno all’estero, sono entrambi scontati). Tenete in ogni caso d’occhio questa pagina perché è lì che dovrebbe comparire a breve i link giusti, che ad occhio dovrebbe essere questo e questo.

Aggiornamento

I due speaker sono stati rimossi poche ore dopo i primi avvistamenti, segno che le rispettive pagine erano davvero provvisorie. In ogni caso è ormai solo una questione di tempo prima del lancio ufficiale.

author
Author: 
    Monitor per bambini: i migliori da comprare
    Monitor per bambini: i migliori da comprare
    Accogliere un neonato è certamente la più
    PDF Viewer SDK ActiveX Control
    PDF Viewer SDK ActiveX Control
    PDF Viewer SDK ActiveX Control
    Power Bank Lightning: guida all’acquisto
    Power Bank Lightning: guida all’acquisto
    Ormai avete perso il conto di tutti i

    Leave a reply "Google Home e Home Mini ufficiali sullo store italiano"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: