GSA Cleandrive

In Produttività, Utilità di sistema 30 views


GSA Cleandrive è stato progettato per aiutare a ripulire dal vostro PC tracce di Internet rimanenti, file aperti di recente e registri di programma che possono essere potenzialmente sfruttati per causare rallentamenti o danni al vostro computer.

GSA Cleandrive elimina la storia delle attività al di fuori del vostro PC attraverso un’interfaccia utente molto amichevole che fornisce dettagli in modo da poter prendere una decisione consapevole di cosa eliminare, poichè alcune di queste tracce rimanenti potrebbero essere utilizzate per rubare l’identità o sfruttare la macchina a vostra insaputa.

Pulire questi incubi potenziali della privacy è un must, per non parlare del fatto che avere oggetti rimanenti può causare rallentamenti al vostro PC, quindi rimuovere periodicamente i file inutilizzati e le directory temporanee delle applicazioni in uso vi potrà essere solo d’aiuto e aiutandovi così a rendere il sistema più stabile, senza contare che dopo il processo di pulizia vi ritroverete con dello spazio libero sul disco rigido che precedentemente era occupato da tali file.

GSA Cleandrive vi aiuterà a mantenere il vostro PC snello e veloce con poca fatica, dandovi la possibilità di configurare le impostazioni per Windows, browser, applicazioni, file temporanei. ecc., e può essere pianificato per eseguire la scansione a tempi definiti dall’utente, particolarmente utile se vogliate che quest’operazione venga svolta ad intervalli regolari per avere un computer sempre performante.

author
Author: 
    IsMyLcdOK
    IsMyLcdOK
    IsMyLcdOK è un potente strumento per verificare
    Intel SSD Data Center
    Intel SSD Data Center
    Intel SSD Data Center Licenza
    GNS3
    GNS3
    GNS3 è un simulatore grafico di rete

    Leave a reply "GSA Cleandrive"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: