Highlighter

In Produttività, Utilità di sistema 16 views


Highlighter è un’applicazione Android particolare, che può tornare utile soprattutto a coloro che si trovano spesso a dover gestire o consultare documenti sul proprio smartphone o tablet, per lavoro, studio o nel tempo libero: come suggerisce il nome, si tratta di un evidenziatore, grazie al quale è possibile sottolineare le parti più importanti di un file in formato PDF oppure di un’immagine.

L’utente può prendere appunti e scrivere annotazioni in modo libero, proprio come farebbe sulle pagine di un libro o su un quaderno. Tra le funzionalità incluse anche quella che, sfruttando la fotocamera dei dispositivi mobile, permette di effettuare la scansione dei documenti in pochi secondi: dalle lettere alle ricevute, dai moduli ai contratti, con strumenti per il ritaglio e filtri per l’ottimizzazione del risultato finale, da esportare in PDF o come immagine.

È possibile scaricare Highlighter su qualsiasi dispositivo Android, in download gratuito dalla piattaforma Play Store di Google. Da segnalare che l’interfaccia, almeno nella versione testata per questa recensione, è in lingua inglese. Sono inoltre presenti inserzioni pubblicitarie.

author
Author: 
    CloneCD: come effettuare copie e backup
    CloneCD: come effettuare copie e backup
    A cura di Marco Mattioli del 17
    NonCompressibleFiles
    NonCompressibleFiles
    NonCompressibleFiles Licenza Gratis
    Firemin
    Firemin
    Giordano Settimo Versione test: 6.0.0.4850 Firemin è
    GraphDB
    GraphDB
    GraphDB è un applicativo finalizzato alla gestione

    Leave a reply "Highlighter"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: