Ho. mobile potrebbe non avere nulla a che fare con Iliad e Free Mobile

Giuseppe Tripodi


Ci sarà invece lo zampino di Vodafone dietro?

Gli appassionati di telefonia e comunicazioni attendono lo sbarco in Italia di Iliad, la società dietro l’operatore francese Free Mobile, che dovrebbe arrivare a breve nel nostro paese. Nonostante in un primo momento si parlasse di un lancio entro fine anno, l’arrivo del nuovo gestore probabilmente slitterà al 2018, ma oggi si solleva una nuova questione: quale sarà il suo nome?

Sappiamo di per certo che non si chiamerà Free Mobile e, per lungo tempo, siamo stati convinti che il brand utilizzato dall’azienda per il suo operatore italiano sarebbe stato ho. Mobile: ad aprile, infatti, era stato registrato il marchio ho. come servizio di telecomunicazione e, a settembre, è stato registrato anche ho. Mobile.

Nonostante non ci fossero prove concrete che dietro le società legali che hanno registrato i marchi ci fosse Iliad, tutti davano per scontato che questo sarebbe stato il nome adottato dalla società francese. Tuttavia, oggi la redazione di UniversoFree riporta che un “contatto verificato” vicino all’operazione avrebbe riferito che Iliad non ha nulla a che fare con il brand ho. 

LEGGI ANCHE: Migliori offerte Vodafone

A questo punto, le ipotesi si sprecano e una delle più accreditate è che ho. possa essere il nome del futuro operatore virtuale low cost di Vodafone (tramite la società VEI Srl) ma, anche in questo caso, non ci sono affatto certezze, anzi. Non ci rimane che attendere i prossimi mesi per scoprire su quale nome punterà Iliad per il mercato italiano, nonché per scoprire chi c’è dietro il marchio ho.

Via: UniversoFree

author
Author: 
    Kena Internet raddoppia i GB ma alza il prezzo
    Kena Internet raddoppia i GB ma alza il prezzo
    Giuseppe Tripodi 12/12/2017 ore 14:40 Oltre alle
    Come farsi contattare da Vodafone per offerte
    Come farsi contattare da Vodafone per offerte
    È tua intenzione passare a Vodafone e
    Inizia a Milano la sperimentazione per il 5G con Vodafone
    Inizia a Milano la sperimentazione per il 5G con Vodafone
    INNOVAZIONE. AL VIA A MILANO LA SPERIMENTAZIONE

    Leave a reply "Ho. mobile potrebbe non avere nulla a che fare con Iliad e Free Mobile"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: