Holly e Benji sono arrivati su smartphone: tutti pronti col tiro della tigre? (foto e video)

“Captain Tsubasa: Dream Team” disponibile da oggi in tutto il mondo per iOS e Android

Per celebrare il lancio sono previsti una serie di eventi commemorativi

KLab Inc., azienda leader nel settore dei videogiochi per dispositivi mobile, è felice di annunciare che Captain Tsubasa: Dream Team è disponibile per il download su App Store e Google Play in più di 135 nazioni e regioni di tutto il mondo.* Il gioco è localizzato in ben sei lingue diverse, e può essere giocato in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e cinese tradizionale.

*La versione globale del gioco è disponibile in tutto il mondo tranne che in Giappone, Cina continentale e Corea del Sud.

Sono in programma una serie di iniziative per celebrare il lancio del gioco come bonus per l’accesso e missioni esclusive, ma questi eventi sono disponibili soltanto per un periodo limitato di tempo. I giocatori sono assolutamente invitati a sfruttare queste offerte speciali prima che il triplice fischio dell’arbitro ne decreti la fine!

Captain Tsubasa: Dream Team

Captain Tsubasa: Dream Team è una simulazione calcistica con sfide uno contro uno basata su uno dei manga sportivi più famosi di tutti i tempi, Captain Tsubasa. I giocatori avranno la possibilità di allenare vere e proprie leggende come Tsubasa, Misaki, Hyuga e tutti gli altri personaggi iconici della serie per costruire un vero e proprio dream team. I giocatori scenderanno in campo con le loro squadre personalizzate per sconfiggere gli avversari comandati dall’IA o per sfidare in un testa a testa all’ultimo gol amici e altri giocatori di tutto il mondo.

La versione giapponese, uscita il 13 giugno di quest’anno, ha già superato i 4 milioni di download, ed è stata ampiamente apprezzata sia dai fan di Captain Tsubasa che dagli appassionati di calcio. Il lancio globale promette di dare nuovo vigore a un franchise già di successo, con Tsubasa e gli altri personaggi pronti a scendere in campo sotto i riflettori del mercato mobile internazionale.

*Il totale include i giocatori che hanno scaricato il gioco più di una volta

Caratteristiche di Captain Tsubasa: Dream Team

  1. Partite di calcio online uno contro uno

Gioca online contro amici e avversari! Allena leggende come Tsubasa Ozora e crea la squadra dei tuoi sogni, sfidando in duelli all’ultimo tiro i giocatori di tutto il mondo.

  1. Mosse speciali spettacolari

Guarda i colpi più famosi della serie, come il Tiro Guidato di Tsubasa o il Tiro della Tigre di Hyuga prendere vita in fantastiche sequenze animate! Senti tutta l’energia dello stadio e il profumo dell’erba mentre il tuo personaggio preferito effettua una mossa speciale proprio davanti ai tuoi occhi.

  1. Storie avvincenti

Gioca la modalità Storia per vivere tutti i momenti più emozionanti della storia di Captain Tsubasa e tanto altro. Sfida gli avversari più indimenticabili e guarda la storia prendere vita!

Incredibili ricompense per tutti – Serie di eventi speciali di lancio immediatamente disponibili!

banner_1705081_large_campaign_01

  1. Effettua l’accesso per ricevere uno Tsubasa Ozora SSR (Specially Super Rare) e 25 Dreamball.

L’evento inizia martedì 5 dicembre (UTC +9)

La campagna di lancio Pre-Kickoff è iniziata il 20 novembre (UTC +9) e ha immediatamente creato trepidante attesa tra i fan di Tsubasa e gli appassionati di calcio per il lancio ufficiale di Captain Tsubasa: Dream Team. Come ricompensa per il supporto da parte della community e per celebrare a dovere la pubblicazione del gioco, ogni giocatore che effettuerà l’accesso al gioco riceverà un personaggio SSR gratuito come ringraziamento – nello specifico uno Tsubasa Ozora Il pallone è il mio migliore amico SSR. Oltre a questo regalo, i giocatori riceveranno anche 25 Dreamball. Queste ricompense saranno inviate direttamente nella Scatola dei Regali di ogni giocatore in maniera da essere recuperate subito dopo aver effettuato l’accesso.

*La Dreamball è la moneta virtuale utilizzata in Captain Tsubasa: Dream Team per acquistare nuovi personaggi, sbloccare nuovi contenuti e altro ancora.

followus-it

  1. Il bonus di accesso per celebrare il lancio comincia oggi!

Periodo dell’evento: da martedì 5 dicembre a mercoledì 20 dicembre

I giocatori che effettueranno l’accesso durante il periodo dell’evento riceveranno fino a un massimo di 10 Dreamball! L’evento dura un totale di 15 giorni, dando ai giocatori 10 possibilità di guadagnare una Dreamball in maniera totalmente gratuita, semplicemente effettuando l’accesso al gioco.

banner_1705002_large_login_bonus_event_01

  1. Missioni di benvenuto disponibili per un periodo limitate di tempo!

Periodo dell’evento: da martedì  5 dicembre fino a venerdì 15 dicembre (UTC +9)

I giocatori che completeranno 20 missioni durante il periodo dell’evento riceveranno un ticket speciale che darà loro diritto a un personaggio SR (Super Rare) o superiore. Le missioni di benvenuto possono essere trovate all’interno della scheda Eventi nella pagina Missioni. I giocatori non avranno la possibilità di riscattare le ricompense una volta che il periodo è concluso, per cui bisogna subito effettuare l’accesso e scendere in campo!

banner_1705003_large_mission_event_01

  1. Aumento delle possibilità di ottenere Tsubasa e Hyuga! Offerte speciale sui personaggi chiave disponibile ora!

Periodo dell’evento: da martedì 5 dicembre a giovedì 14 dicembre (UTC +9)

Le possibilità di ottenere uno Tsubasa Ozora (SSR) (Campione della Nankatsu) o un Kojiro Hyuga (SSR) (L’Invincibile Capocannoniere) sono state aumentate in quest’offerta speciale per celebrare il lancio del gioco. I giocatori hanno diritto a un personaggio SR o superiore ogni 10 estrazioni! Ingaggia un campione e inizia a costruire la squadra dei tuoi sogni immediatamente!

banner_1705012_gacha_main_02 banner_1705013_gacha_main_02

  1. Tieni in forma la tua squadra con l’Estrazione Sprint Iniziale

Durata evento: 30 giorni a partire da quando il giocatore avvia il gioco la prima volta

L’Estrazione Sprint Iniziale è disponibile per un totale di 30 giorni a partire dal primo accesso al gioco. I giocatori possono utilizzare 50 Dreamball per ottenere almeno un giocatore SSR garantito. Quest’offerta esclusiva può essere utilizzata soltanto una volta da parte di ogni giocatore.

New banner - it

 

L’entusiasmo continua con i seguenti eventi e offerte speciali disponibili immediatamente nel gioco:

– Partita Veloce: aumentata la possibilità di migliorare i giocatori.

– Serie Dreamball: per un periodo limitato le Dreamball possono essere acquistate a prezzi scontati!

– Ricompense giornaliere: grandi offerte per ricompense a lungo termine!

Controlla le notifiche in gioco per avere maggiori informazioni sugli eventi e le offerte speciali che celebrano il lancio globale di Captain Tsubasa: Dream Team.

Captain Tsubasa

Creato da Yoichi Takahashi, Captain Tsubasa è un manga giapponese le cui vicende sono basate sul mondo del calcio. Sin dal suo esordio nella storica rivista antologica settimanale di Shueisha, il Weekly Shonen Jump, nel 1981, la serie è cresciuta costantemente fino a diventare una vera e propria leggenda che ha divertito e ispirato innumerevoli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Anche dopo la fine della serie iniziale, la storia ha continuato a evolversi in nuovi lavori, accompagnando la crescita e lo sviluppo del personaggio principale Tsubasa Ozora. La popolarità della serie continua a essere altissima, con Captain Tsubasa Rising Sun che al momento viene pubblicato sull’antologia manga di Shueisha, Grand Jump.

La serie ha venduto oltre 70 milioni di volumi soltanto in Giappone. La popolarità di Captain Tsubasa però si estende ben oltre i confini del Sol Levante, visto che la serie è stata tradotta in dieci lingue, conquistando i cuori degli appassionati di calcio di tutto il mondo.

author
Author: 
    Apple guadagna oltre 1200 euro al secondo
    Apple guadagna oltre 1200 euro al secondo
    Secondo i dati del 2016, Apple guadagna
    Milan, sorpresa per il dopo Donnarumma. In Spagna: “Tutto fatto”
    Milan, sorpresa per il dopo Donnarumma. In Spagna: “Tutto fatto”
    Gigio Donnarumma potrebbe davvero lasciare il Milan,
    Lasagna, tra l’infortunio e una previsione: “Occhio Inter, ti segno”
    Lasagna, tra l’infortunio e una previsione: “Occhio Inter, ti segno”
    L’infortunio accusato alla coscia non è eccessivamente
    Wind Tre con Qualcomm e ZTE per diffondere il 5G in Italia
    Wind Tre con Qualcomm e ZTE per diffondere il 5G in Italia
    Qualcomm, ZTE e Wind Tre annunciano collaborazione

    Leave a reply "Holly e Benji sono arrivati su smartphone: tutti pronti col tiro della tigre? (foto e video)"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: