Huawei Mate 10 Pro: migliori cover e pellicole di vetro

Huawei Mate 10 Pro sembra essere uno dei migliori smartphone presentati quest’anno. Le caratteristiche tecniche al top sono strettamente legate a un bel design, che difficilmente non piacerà. Il prezzo è alto, come per tutti i top di gamma e proprio per questo oggi vedremo quali sono le migliori cover e pellicole per Huawei Mate 10 Pro.

Al suo interno potete trovare il meglio che la tecnologia ha da offrire. A partire dal processore, Kirin 970, tutto sembra fatto per spingere al massimo sulle prestazioni. Sarebbe un peccato se il vostro nuovo Mate 10 Pro dovesse cadere senza avere una cover o una pellicola in vetro. Se nel frattempo volete dare un’occhiata alle caratteristiche complete di questo gioiellino, vi rimandiamo alla scheda tecnica.

Migliori cover per Huawei Mate 10 Pro

Essendo uno degli ultimi smartphone di punta a essere presentato quest’anno, il prezzo di Mate 10 Pro è ancora decisamente alto. Se questo non bastasse a convincervi che sia necessaria una cover per proteggerlo, ricordatevi che lo schermo è di tipo borderless e sarebbe davvero a rischio in caso di caduta.

TopAce Ultra Slim

top ace mate 10 pro

Una cover per Mate 10 Pro ultrasottile sembra essere la soluzione migliore per coniugare stile e protezione. Disponibile in 4 colori, questo modello di TopAce, non snatura affatto le linee dello smartphone, donando anzi eleganza e ricercatezza.

Spigen Rugged Armor

spigen rugged armor mate 10 pro

Quando parliamo di cover per Mate 10 Pro e per smartphone in generale, Spigen è sempre una certezza. Questa rugged armor è rinforzata sui bordi rispetto ai modelli più economici e risulta davvero comoda nell’utilizzo quotidiano. Sul lato posteriore troverete una piacevole texture che aumenta il grip e diminuisce il rischio di caduta.

KuGi silicon case

kugi mate 10 pro

State cercando una cover in silicone un po’ diversa dal solito? Questa di KuGi per Mate 10 Pro potrebbe fare al caso vostro. Realizzata in materiale plastico, ha comunque delle finiture di pregio che la distinguono dalla massa. Al posteriore è posizionato un inserto in similpelle che la rende ancora più piacevole al tatto.

Huawei Flip Cover

Huawei flip mate 10 pro

Anche le flip cover hanno una buona fetta di mercato. Questa prodotta direttamente da Huawei sembra poi essere particolarmente ben realizzata. Uno dei punti forti è sicuramente la “finestra” che permette di visualizzare un’anteprima delle notifiche senza aprire la cover.

AICEK TPU

AICEK mate 10 pro

Non potevamo non accontentare anche gli amanti del minimalismo con questa cover in silicone per Mate 10 Pro. Si tratta di un modello completamente trasparente dedicato alla sola protezione dello smartphone. Ripara bene da urti e cadute leggere.

Moko Double Layer

moko mate 10 pro

Leggermente più particolare questa cover per Mate 10 Pro prodotta da Moko. Sebbene la parte interna sia in TPU e protegga bene dagli urti, è stata rivestita con uno strato in pelle sintetica per aumentare il touch feel e migliorare il grip.

Siuber Shock

siuber mate 10 pro

Un’altra delle solite cover trasparenti in silicone direte voi. Invece no! Qual è la particolarità di questo modello realizzato da Siuber? Se guardate bene vi accorgerete che gli angoli sono rinforzati. In questo modo si va a correggere uno di dei peggiori difetti di questo tipo di protezione.

Avidet TPU

avidet mate 10 pro

Se le cover protettive per voi non devono essere troppo invadenti a livello visivo, eccovi serviti. Questo modello in TPU è decisamente sobrio ma svolge comunque bene il suo compito. Disponibile in 4 colori, riuscirà a proteggere ottimamente lo smartphone.

Vista la recente prestazione di Mate 10 Pro, i modelli attualmente disponibili non sono tantissimi. Per ovviare un po’ a questo problema, ci rifacciamo presentandovi le guide d’acquisto ai migliori smartphone low cost del momento.

Migliori pellicole in vetro per Huawei Mate 10 Pro

Anche se per la maggior parte di voi può sembrare ovvio utilizzare una pellicola in vetro per Mate 10 Pro, capita a volte che non sia molto chiaro il motivo del suo utilizzo. Per questo motivo vi rimandiamo ad un focus che abbiamo realizzato e che vi chiarirà ancora di più le idee.

Basstop

basstop mate 10 pro

Se oltre alla qualità volete anche risparmiare un po’ sulla pellicola per Mate 10 Pro, Basstop ha la soluzione giusta per voi. Realizzata in vetro con durezza 9H, all’interno della confezione troverete ben 3 pezzi ad un prezzo davvero conveniente.

Pulen

pulen mate 10 pro

Siete stufi delle pellicole in vetro che non riescono a coprire interamente la superficie dello schermo? Con questo modello di Pulen i vostri problemi saranno finiti. Spessa solo 0.3 mm offre un touch feel davvero invidiabile e vi arriverò a casa in confezione doppia. 

KuGi

kugi mate 10 pro

Anche KuGi ci propone la sua pellicola in vetro per Mate 10 Pro ed è davvero di ottima qualità. Antiriflesso e antibolle risulta davvero semplice da applicare, praticamente a prova di errore. Anche in questo caso la confezione include 2 pellicole.

Riffue

riffue mate 10 pro

Chiudiamo, per il momento, la nostra speciale guida, con questa pellicola premium realizzata da Riffue. Si adatta alla perfezione allo schermo ed è a prova di bolla. Resiste inoltre alle impronte e include un filtro anti luce blu.

Conclusioni

Ora che abbiamo scoperto le migliori cover e pellicole in vetro per Mate 10 Pro potete dormire sonni tranquilli. Proteggere adeguatamente uno smartphone ci toglie molti pensieri e il rischio di incappare in riparazioni costose.

Ricordatevi sempre quindi, che spendere una decina di euro in una cover, ci risparmierà la brutta sorpresa di dover sostituire la scocca o il display, a un prezzo ben più alto.

author
Author: 
    Come scaricare musica gratis su Xiaomi
    Come scaricare musica gratis su Xiaomi
    Tra le tante cose che si fanno
    OnePlus 6 Ha La Ricarica Wireless?
    OnePlus 6 Ha La Ricarica Wireless?
    Vuoi BUONI AMAZON GRATIS? Unisciti al canale
    OnePlus 6 E’ Impermeabile? Resiste All’Acqua?
    OnePlus 6 E’ Impermeabile? Resiste All’Acqua?
    Vuoi BUONI AMAZON GRATIS? Unisciti al canale
    Dove vendere smartphone usati
    Dove vendere smartphone usati
    Il mercato degli Smartphone ha conosciuto un’espansione

    Leave a reply "Huawei Mate 10 Pro: migliori cover e pellicole di vetro"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: