I migliori 10 smartphone di Settembre 2017 [Antutu benchmark]

Finalmente è arrivato il momento della rubrica su i migliori 10 smartphone di Settembre 2017 secondo i report di Antutu Benchmark, il noto servizio di test per le prestazioni di smartphone e tablet Android e iOS!

Migliori Smartphone: quale comprareIndecisi su quale sia il miglior smartphone da comprare? Ecco la classifica sempre aggiornata con i migliori smartphone (e le migliori offerte) del momento!

Settembre riparte alla grande e, neanche a dirlo, il protagonista è l’ultimo smartphone di casa Apple che riesce ad innalzare ancora una volta l’asticella delle prestazioni settando un nuovo record assolutamente da superare! Purtroppo ancora nessuna traccia del Galaxy Note 8, che potrebbe di certo ribaltare la situazione.

I migliori smartphone

Insomma, iPhone 7 che ha regnato per quasi un anno, lascia le redini del podio ad iPhone 8 e iPhone 8 Plus, con invece il OnePlus 5 che deve accontentarsi della medaglia di bronzo, a più di 20.000 punti di distacco dai melafonini.

Rimane invece pressoché invariata il resto della classifica, se non fosse per la quasi completa dipartita dei Samsung Galaxy S8 che nel mese di Agosto occupavano quasi la metà della classifica. Ora invece, resiste un timido Galaxy S8+ che perde una posizione rispetto al mese scorso.

Apple iPhone 8 PlusApple iPhone 8 Plus
OnePlus 5OnePlus 5
HTC U11HTC U11

COMPARA

E perde una posizione anche Xiaomi Mi6, occupata dal nuovissimo compagno Xiaomi Mi MIX 2, con il suo Snapdragon 835 affiancato da 8 GB di RAM, il tutto contornato da un bellissimo corpo in ceramica e design edgeless.

Rimane poi abbastanza invariata la parte bassa della classifica, chiusa da Xperia XZ Premium e dall’ iPhone 7 Plus che ancora non demorde a più di un anno dal lancio! Tuttavia la classifica del mese prossimo cambierà sicuramente le carte in tavola! (Qualcuno ha detto Mate 10 Pro?).

Le classifiche senza Android/Apple

E se dalla classifica de i migliori 10 smartphone escludessimo i dispositivi Apple (e viceversa)?

Ecco dunque le due classifiche separate che suddividono il mondo Android da quello iOS:

Ovviamente non ci sono grossi cambiamenti se visto dal punto di vista dei migliori smartphone Andrioid.

Tuttavia è interessante osservare la classifica dei device iOS dove iPad Pro è nettamente superiore agli altri (ormai da mesi) – iPhone 8 incluso – totalizzando una media punteggi di circa 225.000 punti (ma di meno rispetto al mese precedente).

E tutti gli altri?

Avrete notato che ci sono molti smartphone che noi consideriamo essere “top di gamma” che non sono in classifica.

Qualche esempio? Huawei P10, LG G6, Moto Z, Honor 9 e chi più ne ha più ne metta. Dove sono finiti?

La risposta è semplice, non si sono conquistati un posto fra i primi 10: e fra i primi 50? Ecco la classifica completa:

Avete notato? Il 49-esimo smartphone è il Galaxy S7 EdgeMate 9 Pro, mentre l’ultimo posto è occupato dal ! Incredibile che degli smartphone del genere siano i “peggiori tra i migliori“! C’è anche il vostro smartphone? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

author
Author: 
    Apple ha brevettato un display pieghevole: avremo davvero un iPhone a conchiglia?
    Apple ha brevettato un display pieghevole: avremo davvero un iPhone a conchiglia?
    Giuseppe Tripodi 23/11/2017 ore 17:26 L’ufficio brevetti
    Vendita iPhone X: I Tempi Di Consegna Scendono A 1-2 Settimane
    Vendita iPhone X: I Tempi Di Consegna Scendono A 1-2 Settimane
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:

    Leave a reply "I migliori 10 smartphone di Settembre 2017 [Antutu benchmark]"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: