I migliori 15 Giochi FPS e TPS Spara tutto in prima e terza persona per Android ed iOS


Abbiamo selezionato i migliori 15 Giochi FPS e TPS Spara tutto in prima e terza persona per Android ed iOS (iPhone ed iPad)

Sul Play Store sono presenti migliaia di giochi e scegliere qual è il miglior gioco spara tutto per Android o per iOS è difficile ma noi siamo andati a scandagliare il Play Store per Android e l’AppStore per iOS alla ricerca dei migliori giochi sparatutto per Android ed iOS selezionandone solo 15.

Abbiamo preso i migliori 15 giochi sia per Android che per iOS, i classici FPS, giochi in prima persona, ed anche i TPS, quelli in terza persona.

Infatti gli spara tutto in prima persona da giocare online sono molto diffusi ed esistono di tanti tipi con caratteristiche differenti. Del resto sia sul Play Store che sull’AppStore sono messi a disposizione degli utenti Android ed iOS una miriade di giochi di tutti i generi e per tutti i gusti, ma purtroppo non tutti valgono la pena di essere scaricati.

Per aiutarvi nella scelta del titolo più adatto alle vostre esigenze e ai vostri gusti, dunque, abbiamo deciso di raccogliere i 15 giochi migliori FPS/TPS, cioè gli spara tutto in prima persona aggiornati ad Aprile 2018 nel quale abbiamo raccolto i giochi più interessanti, belli e divertenti appena sbarcati sul Play Store e sull’AppStore.

Migliori 15 giochi FPS/TPS per Android ed iOS Aprile 2018

#1: Modern Combat 5: Blackout

Modern Combat 5 introduce quattro classi di combattenti tra cui puoi scegliere: Assault, Heavy, Recon o Sniper. In base alla tua scelta potrai addentrarti in particolari missioni o sfide. Rispetto alla precedente versione abbiamo una modalità single player migliorata, missioni da compiere ed una grafica ancora più spinta e perfetta. E’ disponibile la modalità multiplayer, chat globali, classifiche e molto altro. In poche parole il miglior FPS.

#2: Dead Trigger 2

In Dead Trigger 2 il giocatore deve sopravvivere con ogni mezzo e respingere le ondate in arrivo di zombi. La seconda versione di questa fortunata serie è anche multi player dove giocare in compagnia con altri giocatori condividendo la stessa storia. Una grafica ancor più curata, libertà di movimenti e modalità di gioco tutte nuove mettono al secondo posto questo sparatutto a tema zombi.

#3: Unkilled

Sempre in tema di zombi, Unkilled, è uno dei migliori che permettono di vivere una vera invasione di non morti. Sono disponibili oltre 300 missioni, tantissime varietà di zombie, sceriffi, macellai e molto altro. Abbiamo un vero arsenale con cui combatterli e supporta anche i controlli MFG per giocare con più gamepad.

#4: Forward Assault

Un gioco simile a Counter Strike per dispositivi mobili con gameplay online. Questo è uno sparatutto in prima persona che offre un gioco tattico, una grafica di alta qualità e un’azione frenetica. Ci sono molte armi a disposizione, fai sfide squadra-squadra, disinnesca bombe e sventa attacchi terroristici. Gioca su mappe di grandi dimensioni con scenari sempre diversi.

#5: Guns of Boom

Guns of Boom è uno sparatutto in stile PVP cartone animato, dove si entra in esercito non convenzionale. Dovrai però arrangiarti scegliendo le tue battaglie e le armi da usare. Diventerai il numero uno unendoti ad altri soldati, sconfiggendo gli avversari e vincendo le battaglie. Numerosi armi, anche non proprio convenzionali disponibili all’interno del gioco.

#6: N.O.V.A. Legacy

Combatti per la sopravvivenza dell’umanità! Quattro mesi dopo che Kal Wardin ha sconfitto i Volterites, il presidente Folsom viene assassinato e le colonie assediate si arrendono al Protettorato di Volterites. Da allora, Kal è rimasto a terra, ma una disperata richiesta di Yelena lo richiama per salvare la Terra e l’umanità. Una FPS con una storia incredibile per salvare la terra.

#7: Frontline Commando 2

Frontline Command 2 è uno sparatutto in terza persona disponibile gratuitamente su iOS e Android che ti mette nel bel mezzo di una guerra. Non c’è molto da dire se non la classica backstory in terza persona. Avrai il comando di un esercito, verrai tradito, ma devi comunque portare alla vittoria il tuo popolo. Costruisci la tua squadra, compra armi e guadagna esperienza ed uccidi i tuoi nemici.

#8: Critical Ops (C-Ops)

Critical Ops è un FPS dal ritmo incalzante che metterà alla prova i tuoi riflessi e le tue abilità tattiche. Prova il brivido della moderna guerra terroristica mentre combatti in un’operazione critica come l’antiterrorismo che mira a causare la distruzione di obiettivi sensibili. Combatti per il dominio insieme ai tuoi amici e mostra al mondo le tue abilità.

#9: Deus Ex: The Fall

Deus Ex: The Fall è ambientato nello stesso universo di Deus Ex: Human Revolution, un gioco per PC del 2011. Deus Ex: The Fall segue la storia di Ben Saxon che è un ex-militare potenziato, che cerca di svelare una cospirazione globale ed impedire a una potente società di testare una droga pericolosa sulla popolazione. Deus Ex: The Fall presenta una grafica bellissima, comandi intuitivi e diverse ore di gioco pieno di azione.

#10: Shadowgun: DeadZone

Shadowgun è il classico DeadZone multiplayer, dove verrai sfidato dagli altri giocatori di tutto il mondo. Il gioco mantiene la stessa visuale in terza persona, con la telecamera che segue il personaggio e puoi anche usare il sistema di copertura presente nel primo gioco. Ci sono la modalità Deathmatch e Zone Control. Il primo non ha bisogno di spiegazioni, mentre il secondo è basato sulla squadra, con pochi punti di controllo.

#11: Max Payne Mobile

Max Payne Mobile è uno dei più coinvolgenti sparatutto in terza persona con la storia intrigante di un poliziotto incastrato per omicidio, un uomo rimasto senza nulla da perdere dopo aver perso la sua famiglia. Il gioco è anche pieno di fantastici effetti cinematografici e presenta una trama drammatica.

#12: Neon Shadow

Neon Shadow è un FPS Cyber Punk dal ritmo frenetico ispirato agli sparatutto classici. Vestiti e prendi il tuo fucile con la tua unica missione che è di salvare l’umanità dai robot oscuri che hanno preso il controllo della tua stazione spaziale e presto il resto della galassia!

#13: Dead Effect

Sistema Meridian ESS si svolge nel 2045, a 178 giorni di letargo dove ti risvegli dopo l’ibernazione e trovi un mondo pieno di zombi. Fai parte della squadra di Elite dell’Unità 13. Combatti per la tua vita in un gioco FPS SCI-FI che ti farà venire i brividi lungo la schiena.

#14: Into the Dead

Into the Dead ti getta nel macabro mondo dell’apocalisse degli zombi dove non ci sono seconde possibilità. Fai quello che devi per rimanere in vita, continua a muoverti più veloce che puoi e proteggiti con ogni mezzo. Quando gli Zombie si stanno alzando, corri più che puoi. Il gioco offre una grafica impressionante e ti consente di sbloccare un enorme arsenale di armi.

#15: Blitz Brigade

Blitz Brigade è uno sparatutto in prima persona MMO, in cui scegli di essere uno dei sette personaggi altamente qualificate e totalmente cazzute dove combatti con altri giocatori per battere i tuoi nemici nella polvere.



author
Author: 
    Come cancellarsi da Telegram
    Come cancellarsi da Telegram
    Sei stufo di Telegram perché la maggior parte
    Non Salvare Foto WhatsApp Galleria Android
    Non Salvare Foto WhatsApp Galleria Android
    Vuoi BUONI AMAZON GRATIS? Unisciti ai 1400

    Leave a reply "I migliori 15 Giochi FPS e TPS Spara tutto in prima e terza persona per Android ed iOS"

    Must read×

    Top