I migliori siti per Film streaming gratis

In Internet, Streaming 30 views

Abbiamo raccolto per voi una lista sempre aggiornata dei migliori siti di film streaming gratis con contenuti in HD e in italiano. Molti dei seguenti servizi permettono non solo di guardare film ma anche Serie TV, telefilm e altri contenuti in alta definizione. Inoltre, alcuni permettono anche di scaricare film gratis da poter comodamente riprodurre sul proprio dispositivo anche senza essere connessi a Internet.

Ricordate che per rendere la vostra esperienza ancora più coinvolgente potete acquistare un TV Box o, meglio ancora, una smart TV.

ATTENZIONE: molti siti dove vedere film in streaming sono spesso oscurati in Italia a livello di DNS. Per vederli dovrete cambiare DNS usando magari i DNS Google che sono veloci e affidabili.

Lista siti Film streaming gratis in Italiano

  1. cb01.fm
  2. Serietvonline.com
  3. filmstream.biz
  4. Tantifilm.uno
  5. CinemaGratis.online
  6. Streamfilm.club
  7. CinemaHd.club
  8. Filmstreamingita.info
  9. Filmpertutti.black
  10. CasaCinema.video
  11. Cinemasubito.link
  12. Italia-Film.gratis
  13. SerieTV.gratis
  14. Guardarefilm.uno
  15. Altadefinizione.dog
  16. Altadefinizione01.uno
  17. Altadefinizione.run
  18. Altadefinizione.blog
  19. Altadefinizione.watch
  20. Altadefinizione.bid
  21. Streaming-Italiano.net
  22. EuroStreaming.club
  23. Filmsenzalimiti.back
  24. Italiafilm01.co
  25. PirateStreaming.black
  26. Darkstreaming.co
  27. Itastreaming.gratis
  28. Cineblog01.cool
  29. Cineblog01.blog
  30. CB01.uno
  31. IlGeniodelloStreaming.cc
  32. Cinemalibero.tv
  33. MisterStreaming.online
  34. Guardaserie.online
  35. Italiaserie.co
  36. Filmstreaming.zone
  37. Itafilm.tube
  38. Filminitaliano.info
  39. Imovie.name
  40. Cineblog.run
  41. Guardafilmonline.com
  42. Cinehd.x10.mx
  43. Cinemastreaming.pw
  44. filmsenzalimiti.info
  45. guardaserie.cc

Questa è senza dubbio la migliore lista di siti per vedere film in streaming senza registrazione rimanendo seduti comodamente avanti al proprio PC oppure sfruttando anche il tablet. Inoltre, non tutti i film streaming hanno la stessa qualità audio e video e per questo motivo vi rimandiamo alla nostra guida su come riconoscere sigle e qualità dei film in streaming.

Bloccare popup e pubblicità

Tutti questi servizi non vivono di gloria ma vanno avanti grazie ai proventi che provengono dai banner pubblicitari. Spesso, però, questi annunci sono ingannevoli per l’utente o davvero invasivi: uno dei più noiosi riguarda il famigerato messaggio “fare clic su aggiungi estensione per chiudere questa pagina” ed abbiamo spiegato in questa guida come poter risolvere il problema. Per impedire i popup, invece, potete optare per varie soluzioni: abbiamo realizzato anche in questo caso una guida che spiega come bloccare pubblicità e popup sul vostro PC.

 

Servizi di film streaming e serie TV a pagamento

C’è da ammettere che però i servizi streaming a pagamento sono la scelta migliore per levare a noi qualche “capriccio” quando si parla di film più recenti, di una qualità migliore o di un portale che fornisce in gran numero ogni genere di film (o cartoni per bimbi) in continua crescita.

Siete tra quelli? Scopriamo allora quali servizi al momento rappresentano tali caratteristiche.

Netflix

Sapevate che Netflix esiste da oltre 20 anni? Nasceva nell’ottobre del 1997 come negozio per noleggio DVD e videogiochi negli Stati Uniti. Nel 2008 l’azienda ha deciso di fondare un servizio di streaming on demand dietro abbonamento primariamente in America e poi in diversi paesi del mondo, compreso l’Italia (ad oggi si contano oltre 190 paesi).

Avrete diritto ad un mese gratis, verrà comunque richiesto un ipotetico”pagamento” tramite carta di credito che gira attraverso Visa o MasterCard altrimenti è possibile usufruire PayPal per un metodo più sicuro. Quindi non vi resta altro che registrarvi e godere di tutto il “tesoro” videoludico.

Se il servizio vi aggrada, potete scegliere di fare un abbonamento mensile attraverso il sito ufficiale Netflix scegliendo tra i tre tipi di abbonamento disponibili. Inoltre potrete eseguire il download dei telefilm e film all’interno dell’app compatibile per Android, iOS e Windows per poterli guardare in un secondo momento o mentre siete in viaggio.

DOWNLOAD | Link (Android)

DOWNLOAD | Link (iOS)

DOWNLOAD | Link (Windows)

Infinity

Infinity è un altro colosso dello streaming a pagamento made in Italy che offre le simili caratteristiche di Netflix offrendo più di 5000 video tra film, documentari, telefilm, fiction, cabaret e molto altro dagli anni passati ad oggi.

Catalogato in diversi generi, possiamo gustare tali cose attraverso un periodo gratis di 30 giorni, dopodiché sarà possibile fermare la prova o eventualmente rinnovare l’abbonamento tramite diversi metodi di pagamento sicuri (CartaSì, Amex, Paypal) a soli 7,99€ al mese con qualità video HDR.

In particolare agli utenti Apple, possono sottoscrivere un abbonamento ad Infinity utilizzando il metodo di pagamento per le fatture preimpostate nel proprio profilo/ID.

Ovviamente è disponibile sotto diversi strumenti tecnologi quali i già citati smartphone, tablet e smart tv ma anche attraverso decoder e console di giochi.

Infinity è disponibile anche in versione app e tramite essi è attiva la funzione “Download&Go” utile per scaricare film da guardare offline.

Per quanto riguarda l’assistenza, si batte molto bene perché qualunque fosse il tipo di richiesta da parte del cliente che sia in termini di registrazione o altri aiuti, potranno contattare il team attraverso questo link per inviare direttamente una mail oppure via SMS al numero 342/4126008 o addirittura via chat (entrambi aperti tutti i giorni dalle 10 alle 24).

DOWNLOAD | Link (Android)

DOWNLOAD | Link (iOS)

DOWNLOAD | Link (Windows)

Amazon Prime Video

Dal 2016 nasce il servizio ufficiale di streaming on demand targato Amazon. Per chi acquista online su Amazon e beneficia dei servizi Prime, saprà di certo che paga un abbonamento annuale di 29,99€. Sappiate che Amazon Prime Video è disponibile per tutti i clienti che usufruiscono di tale servizio.

L’interfaccia si presenta in lingua inglese ma non vi scoraggiate, perché si trovano tanti film in italiano e fortunatamente sono in continua crescita. Scrollando in basso sul sito troverete le sezioni dei film sottotitolati o doppiati con la lingua italiana.

È presente la possibilità di scaricare film in offline ma l’unica pecca (speriamo temporanea) del sito è la mancanza di un collegamento via Chromecast (attualmente possibile solo tramite un plugin per il browser Chrome).

DOWNLOAD |  Link (Android)

DOWNLOAD | Link (iOS)

Wuaki

Se preferite non acquistare un abbonamento ma guardare film all’occorrenza, è possibile ritornare ai “vecchi tempi” tramite il noleggio di uno o più articoli videoludici. Il sito Wauki funziona esattamente in questo modo, scegliete voi quale film guardare, sia degli anni passati che di quelli già “sfornati” nei cinema e pagate il prezzo di ognuno di essi.

Inoltre sarete sempre aggiornati sui film usciti, su eventuali sconti o su quelli prossimi a scadere. Wuaki porta il direct streaming dei film con una risoluzione fino a 4K. Compatibile con qualsiasi terminale ed è disponibile pure l’app per i sistemi operativi Android e iOS. I pagamenti possono essere effettuati solo tramite PayPal, Visa o MasterCard. Le maggiori distribuzioni provengono da Hollywood, BBC, HBO, Disney e molto altro.

DOWNLOAD | Link (Android)

DOWNLOAD | Link (iOS)

Come utilizzare Amazon Prime VideoTutto ciò che bisogna sapere su Amazon Prime Video e come utilizzarlo. Ecco il nostro approfondimento e una mini guida all’utilizzo del servizio streaming on demand!

Altre guide utili

Migliori Smart TV 4KVolete una Smart TV 4k di ultima generazione? Siete nella guida giusta. Vedremo insieme i migliori modelli con supporto all’UltraHD disponibili sul mercato.
author
Author: 
    Il nuovo GDPR e l’ennesima brutta figura
    Il nuovo GDPR e l’ennesima brutta figura
    Continuo a chiedermi perché l’Italia, paese d’eccellenza
    App4Italy. La recensione del giorno, Be My Eyes
    App4Italy. La recensione del giorno, Be My Eyes
    L’app connette ciechi o ipovedenti con volontari
    Come scaricare foto da Facebook
    Come scaricare foto da Facebook
    Negli ultimi tempi si fa un gran

    Leave a reply "I migliori siti per Film streaming gratis"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: