I nuovi Snapchat Spectacles potrebbero arrivare davvero: conferme da FCC

Vezio Ceniccola


Di una nuova versione di Spectacles si parla ormai già da mesi, ma oggi arriva una conferma che potrebbe darci più che una speranza sul loro imminente arrivo. La seconda generazione di occhiali smart prodotti da Snap Inc. – società alle spalle di Snapchat – è stata certificata ufficialmente dall’ente americano FCC, che ne ha svelato anche alcune caratteristiche tecniche.

Dal documento pubblicato sul sito ufficiale dell’ente si può leggere che si tratta di una “wearable video camera” a marchio Spectacles, con numero di modello 002. Tra le poche informazioni hardware viene riportato il supporto alle connettività Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.2 LE, che dovrebbero assicurare un trasferimento dei dati più veloce.

LEGGI ANCHE: Snapchat Spectacles, la recensione

La comparsa nel database FCC non assicura automaticamente la successiva messa in vendita, ma di certo è un passo necessario prima del possibile arrivo sul mercato. Le quotazioni di vedere a breve una nuova edizione degli Spectacles si sono alzate non di poco, dunque attendetevi nuovi indizi nelle prossime settimane.







Via: The VergeFonte: FCC

author
Author: 
    Custodie PC: quale comprare
    Custodie PC: quale comprare
    I computer portatili sono dei preziosi oggetti

    Leave a reply "I nuovi Snapchat Spectacles potrebbero arrivare davvero: conferme da FCC"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: