I PC Windows on ARM avranno un boost di performance con Spring Creators Update

In risposta alle prime recensioni non proprio positive Microsoft prende le difese dei nuovi PC Windows on ARM basati su i processori Qualcomm Snapdragon 835.

Miglioramento prestazioni in arrivo su Windows on ARM?

Il fattore negativo che ha accomunato le prime recensioni è rappresentato in gran parte dalle prestazioni dei PC Windows on ARM. In alcuni frangenti queste ultime non sono risultate proprio quelle attese, trovando una sorta di punto comune tra coloro hanno già potuto provarli in maniera più approfondita. A questo proposito, in occaione di un intervista a Techradar, Erin Chapple di Microsoft ha preso le difese degli attuali modelli sottolineando che con l’ormai imminente nuovo aggiornamento di Windows 10 Spring Creators Update ci sarà un miglioramento delle prestazioni:

You will see performance improvements between the Fall Creators Update and the RS4 updates that we’ve been delivering

In ogni caso i tre punti di forza dei PC basati su Snapdragon 835 rimangono la possibilità di accendersi immediatamente, la presenza costante della connettività LTE e una durata della batteria che si assesta intorno ai due giorni lavorativi. Ma non è tutto Microsoft ha confermato che le prestazioni

Windows on ARM come Windows RT? No, ma ci sono diverse limitazioni

Inoltre, Microsoft ha confermato che sono in arrivo nuovi PC Windows on ARM con la nuova generazione di processori Qualcomm Snapdragon 845, come già vi avevamo riportato in precedenza, probabilmente entro quest’anno.

Siete tentati dai PC Windows on ARM o al momento rimanete scettici? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia

author
Author: 
    Samsung SSD 970 EVO e 970 PRO: Ecco i nuovi, e potenti, SSD
    Samsung SSD 970 EVO e 970 PRO: Ecco i nuovi, e potenti, SSD
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA
    Prese Intelligenti: domotica e casa intelligente
    Prese Intelligenti: domotica e casa intelligente
    Molti di voi avranno sicuramente già sentito

    Leave a reply "I PC Windows on ARM avranno un boost di performance con Spring Creators Update"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: