Iliad Italia Si Prepara Al Lancio: Ecco Il Primo Negozio A Roma

Tutto pronto per il lancio di Iliad in Italia: ecco il primo negozio di Roma in fase di preparazione. Per ora però non sappiamo quando Iliad inizierà a proporre le sue tariffe e le sue offerte telefoniche anche in Italia, ma il lancio sembra vicino

Iliad In Italia Quando? Arriva il primo negozio a Roma

Come abbiamo visto nei nostri precedenti articoli, è ormai tutto pronto per il lancio in Italia del nuovo operatore Iliad, che si prepara a rivoluzionare completamente il mercato della telefonia nel nostro Paese offrendo tariffe che comprendono tantissimi minuti, SMS e giga per navigare su internet a prezzi sbalorditivi, così bassi che si fatica a credere che siano veri.

Al momento non abbiamo ancora una data certa e ufficiale per l’arrivo di Iliad nel nostro Paese, ma molti rumor nelle scorse settimane sostenevano che il debutto di Iliad in Italia potesse avvenire entro il mese di Aprile e comunque entro la Primavera 2018.

Chi si aspettava il lancio di Iliad in Italia a partire dai primi giorni di Aprile sarà sicuramente rimasto deluso, visto che siamo ormai a metà mese e di Iliad non c’è ombra.

Negozio Iliad a Roma

Qualcosa, però, sembra muoversi: a Roma è comparso il primo negozio di Iliad Italia, che ormai sembra quasi pronto per l’apertura ufficiale.

A quanto pare, dunque, uno dei primi negozi del nuovo operatore mobile Iliad aprirà tra poche settimane a Roma, all’interno del centro commerciale Roma Est (in via Collatina).

I lavori all’interno del negozio non sono ancora ultimati e possiamo vedere soltanto un cartellone con una dicitura che sembra proprio essere uno slogan pubblicitario: “Pronti per la rivoluzione?“.

Certo, non compare direttamente il logo Iliad, ma i colleghi di universofree.com hanno avuto conferma da fonti ufficiali che si tratta proprio di una nuova apertura del futuro store dell’operatore mobile ormai prossimo al lancio nel nostro paese.

Ad ulteriore conferma del fatto che si tratti di un negozio di Iliad abbiamo il razzo stilizzato nel cartellone, che è stato usato anche per il lancio di Free Mobile in Francia.

Quando aprirà?

Al momento non è stata comunicata una data ufficiale, ma è chiaro che si tratterà ormai di una attesa di qualche settimana.

Iliad quando in Italia?

Anche in questo caso non abbiamo una data certa purtroppo, ma solo continui ritardi.

Nel frattempo arrivano ulteriori conferme sul possibile arrivo di Iliad in Italia a partire dall’estate 2018. Speriamo che questa data venga rispettata e non ci siano ulteriori ritardi.

Iliad tariffe

Anche da questo punto di vista abbiamo poche informazioni. Sappiamo che le tariffe di Iliad in Italia saranno economiche, convenienti e trasparenti. Ma per ora non sappiamo quanto costeranno e cosa offriranno i pacchetti di Iliad per la telefonia mobile.



Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:
author
Author: 
    Ascoltare Messaggio Vocale WhatsApp Prima Di Inviarlo
    Ascoltare Messaggio Vocale WhatsApp Prima Di Inviarlo
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA
    Ecco Il Nuovo Scooter Elettrico Di Xiaomi: Super Soco
    Ecco Il Nuovo Scooter Elettrico Di Xiaomi: Super Soco
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA

    Leave a reply "Iliad Italia Si Prepara Al Lancio: Ecco Il Primo Negozio A Roma"

    Must read×

    Top