Immagini per WhatsApp

In gif, immagini, Internet, video, whatsapp 92 views

La maggior parte delle interazioni sulla nota applicazione di messaggistica istantanea avviene ogni giorno con foto, video e gif. Per questo e per mille altri motivi può risultare davvero utile sapere dove trovare immagini su Instagram. Visto che Google a volte non basta cercheremo di proporvi delle alternative valide e divertenti.

Oltre alle immagini, la moda del momento è rappresentata dalle gif. Queste piccole animazioni, danno la possibilità di condividere in tempo reale stati d’animo ed emozioni. Si tratta di una via di mezzo fra foto e video che risulta davvero utile e trasmette un messaggio immediato. 

Se anche voi quindi volete capire dove trovare le migliori foto e animazioni per WhatsApp, non vi resta che proseguire nella lettura dell’articolo e scoprire tutte le opzioni che abbiamo preparato per voi.

9GAG

Se cercate delle immagini divertenti per WhatsApp, 9GAG è uno dei punti di riferimento del settore. Si tratta di un sito Web specializzato in foto umoristiche e irriverenti. Al suo interno troverete sicuramente migliaia d’immagini per far morire i vostri amici dal ridere, oltre a tantissime gif davvero esilaranti.

Per scaricare le immagini è sufficiente esercitare una pressione prolungata sopra di loro e premere scarica o download per effettuare il salvataggio. Per semplificare il tutto sono disponibili le app per smartphone sia Android che iOS.

Giphy

giphy

Nel caso in cui siate appassionati di gifGiphy è la soluzione che più vi piacerà. La sua collezione vanta migliaia di animazioni disponibili gratuitamente. Comodamente suddivise per categoria, potrete scegliere se scaricarle sul vostro smartphone o condividerle sui social network.

A tal proposito la strada più veloce è rappresentata dall’applicazione ufficiale. Disponibile sia per Android che per iOSla potete scaricare dai rispettivi store.

Deviantart

deviantart

Stavate cercando un sito pieno zeppo d’immagini per WhatsApp per veri Geek e Nerd? Deviantart è senza alcun dubbio uno dei punti di riferimento del settore. Community di artisti e grafici, vanta migliaia di elaborazioni per tutti i gusti.

Le immagini sono disponibili al download gratuitamente, sia dal sito Web che dalle applicazioni per iOS e Android.

Pinterest

pinterest

 

Anche Pinterest si propone come una delle fonti d’immagini per WhatsApp più apprezzata della rete. Al suo interno è presente una vera e propria collezione ricca di contenuti di tutti i tipi.

Si va dalle immagini puramente estetiche, passando per meme davvero divertenti, fino a piccoli video e gif. Tutto ciò che trovate su Pinterest lo potete scaricare liberamente e utilizzare anche per i vostri social. Oltre al sito potete utilizzare le app per Android e iOS.

Immagini WhatsApp: altre fonti interessanti

Oltre ai siti che abbiamo nominato fino ad ora, ci sono molte altre alternative per trovare immagini per WhatsApp che meritano di essere menzionate in questo articolo. Ve le proponiamo in forma breve, con una piccola spiegazione.

  • Facebook: il social network per antonomasia può essere una delle fonti migliori di immagini. Basterà curiosare fra le pagine che seguite e nei profili dei vostri amici per trovare scatti degni di nota.
  • Gboard: la celebre tastiera sviluppata da Google offre fra le varie funzioni, la possibilità di cercare e condividere gif e immagini. Si tratta del metodo più veloce e immediato per condividere contenuti su WhatsApp. La potete scaricare gratuitamente sia per Android che per iOS.
  • Swiftkey: anche questa tastiera di terze parti, che già viene considerata una delle migliori in circolazione, dà la possibilità di condividere immagini per WhatsApp. Per farlo basterà installarla da Play Store App Store.

Condividere immagini su WhatsApp

Se siete proprio a digiuno di tecnologia e vi state chiedendo come condividere immagini su WhatsApp, sappiate che la procedura è davvero semplice. Cambia leggermente fra i vari ecosistemi e per questo motivo ve la riportiamo in dettaglio.

  • Su Android: aprite WhatsApp e avviate una conversazione con uno dei vostri contatti. Premete sull’icona a forma di graffetta accanto al campo testo e scegliete la voce galleria. Adesso non dovrete far altro che scegliere l’elemento da condividere e premere su invia.

whatsapp android

  • Su iPhone: sui dispositivi iOS aprite una conversazione WhatsApp e fate clic sul che trovate in basso a sinistra. Nella finestra che si apre selezionare libreria foto/video e scegliete l’immagine che volete inviare.

whatsapp ios

Visto? Siamo sicuri che è molto più facile di quello che pensavate. Se volete scoprire ancora altri trucchi e curiosità su WhatsApp, che ne dite di leggere i nostri articoli?

Conclusioni

Adesso che abbiamo chiarito quali sono le migliori fonti disponibili in rete, trovare immagini WhatsApp è sarà semplice. Vi basterà mettere i siti che vi abbiamo segnalato fra i preferiti o scaricare le applicazioni, per avere sempre contenuti freschi e divertenti da condividere con i vostri amici.

Non dimenticate inoltre, se volete rimanere sempre aggiornati su questo e molti altri argomenti, di seguire la nostra pagina FacebookTroverete ogni giorno guide, approfondimenti e recensioni dei migliori prodotti del momento.

author
Author: 
    Come Avere Honor 10 Con Sconto Di 30 Euro [COUPON]
    Come Avere Honor 10 Con Sconto Di 30 Euro [COUPON]
    Vuoi BUONI AMAZON GRATIS? Unisciti al canale
    Wuffy Media Player (XMTV): Volume al 200% e nuove funzioni
    Wuffy Media Player (XMTV): Volume al 200% e nuove funzioni
    WUFFY PLAYER V3.3.8 Tra i tantissimi lettori
    Modificare foto online: i migliori siti
    Modificare foto online: i migliori siti
    Software come Photoshop sono molto difficili da

    Leave a reply "Immagini per WhatsApp"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: