Instagram: come fare dirette live condivise con gli amici

Instagram ha introdotto una interessante novità: la possibilità di effettuare dirette live nelle storie invitando un amico alla diretta, in questo modo è possibile condividere la propria diretta con un amico che verrà trasmesso in live insieme a voi. Come funziona questa nuova caratteristica? Vediamo i requisiti per attivarla e la procedura da seguire.

Instagram: diretta Live in coppia

La novità è già disponibile per tutti, e per poterne usufruire è necessario solamente avere l’ultima versione dell’app che si trova sul Play Store o sull’App Store. Successivamente vi basterà cliccare sul tasto della fotocamera in alto a sinistra (come se doveste fare una normale storia), selezionare “video in diretta” e far partire la live.

Fin qui è tutto come prima, la differenza sta che ora in basso a destra vedrete l’icona raffigurante due faccine. Premendo quella potrete selezionare una persona (di quelle che stanno guardando la vostra diretta) che riceverà un invito per parteciparvi.

Una volta accettato condividerete lo schermo andando in diretta insieme al contatto. Ai vostri amici appariranno due cerchi sovrapposti nella sezione delle storie, simbolo che sta ad indicare una diretta doppia.

Avete già provato questa nuova funzione? Cosa ne pensate?

Storie Instagram: la guida completaUn’app dentro l’app: dall’editor differente alla distruzione automatica, il funzionamento di ‘Stories’ è molto diverso da quello classico dell’app madre
author
Author: 
    Non Ho I Sondaggi Su Instagram: Cosa Fare?
    Non Ho I Sondaggi Su Instagram: Cosa Fare?
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Nel Sondaggio Di Instagram Si Vede Chi Vota!
    Nel Sondaggio Di Instagram Si Vede Chi Vota!
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Direct from Instagram: un’app per i messaggi diretti
    Direct from Instagram: un’app per i messaggi diretti
    La nuova app di Instagram dedicata esclusivamente

    Leave a reply "Instagram: come fare dirette live condivise con gli amici"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: