iPad Economici In Arrivo Nel 2018?

In Apple, iPad, News, Tablet 22 views
SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Nel 2018 Apple rilascerà un iPad economico da 9.7 pollici che costerà solo 259$? Fonti vicine ad Apple affermano che presto arriveranno nuovi iPad economici

iPad Economici Nel 2018? 

Fonti molto vicine ad Apple affermano che nel 2018 l’azienda potrebbe lanciare sul mercato nuovi modelli di iPad davvero economici.

A quanto pare, infatti, l’azienda di Cupertino starebbe lavorando ai nuovi iPad per il prossimo anno e l’obiettivo è quello di lanciare un nuovo tablet con schermo da 9.7 pollici ad un prezzo di mercato di 259$. 

Ovviamente le voci sono ancora da confermare, ma questa soluzione permetterebbe senza dubbio ad Apple di aggredire la fascia bassa del mercato, quella in cui attualmente troviamo tantissimi tablet Android rilasciati per la maggior parte da produttori cinesi, che offrono prestazioni scadenti, non vengono mai aggiornati e nel complesso non rappresentano una soluzione interessante per chi cerca un tablet per gaming, navigazione web o produttività.

L’arrivo di un iPad da 9.7 pollici sotto ai 300$ potrebbe sicuramente cambiare le carte in tavola e permettere davvero a chiunque di acquistare un iPad. 

Ovviamente in questo caso hardware e prestazioni non potrebbero essere paragonabili a quelle offerte dagli iPad che costano il doppio o il triplo, ma chi vuole un tablet economico non cerca un tablet super potente, vuole probabilmente un dispositivo bello, aggiornato e affidabile per svolgere operazioni base senza dover usare un computer e senza doversi limitare alle dimensioni ridotte dello schermo dello smartphone.

Come già anticipato, al momento non abbiamo nulla di ufficiale, ma il sito DigiTimes sostiene di aver ricevuto queste informazioni segrete da una fonte vicina ad Apple non meglio specificata.

Tutto questo, comunque, sembra in linea con le strategie di Apple: già il modello di iPad lanciato negli scorsi mesi a 329$ ha permesso all’azienda di liberarsi di hardware vecchio e di spingere le vendite di questa categoria di dispositivi. Un iPad ancora più economico permetterebbe all’azienda di conquistare la fascia bassa del mercato liberando i magazzini di chip e altro hardware non usato ad esempio per la produzione di iPhone.

L’unica notizia semi-ufficiale trapelata da questa fonte segreta di DigiTimes sarebbe il nome dell’azienda che si occuperà di produrre questi iPad economici del 2018: sembra che Compal Electronics abbia ricevuto l’incarico da Apple di assemblare i componenti in tempo per il secondo quarto del 2018 (subito dopo l’estate in pratica).

Per oggi è tutto. Io sarei assolutamente favorevole all’arrivo di un iPad economico per il 2018 e, anche se non sarà molto potente, probabilmente lo comprerei: sarebbe perfetto per qualche giochino, per guardare qualche video, per rispondere alle email in mobilità e per navigare su internet.

Tu sei favorevole o contrario ad un iPad economico attorno ai 259$ per il 2018? Lo compreresti, anche se non dovesse essere molto potente?

(Fonte: Digitimes)


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:
author
Author: 
    Juve, fissato il rientro di Buffon dopo l’infortunio
    Gigi Buffon ha saltato la partita contro
    iPhone X Non Si Accende: Cosa Fare?
    iPhone X Non Si Accende: Cosa Fare?
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Elenco Smartwatch Aggiornati Ad Android 8.0 Oreo
    Elenco Smartwatch Aggiornati Ad Android 8.0 Oreo
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Direct from Instagram: un’app per i messaggi diretti
    Direct from Instagram: un’app per i messaggi diretti
    La nuova app di Instagram dedicata esclusivamente

    Leave a reply "iPad Economici In Arrivo Nel 2018?"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: