K-Lite Codec Pack Standard

In Audio e Video, Codec audio 11 views


K-Lite Codec Pack Standard è una collezione di filtri DirectShow, codec VFW/ACM e utilità audio/video. Il programma è studiato per offrire una soluzione user-friendly all’esecuzione di ogni tipo di file audio e video. È installabile nelle principali versioni di Windows, inclusa la più recente 10.

L’applicazione presenta dei vantaggi non indifferenti, come il costante aggiornamento, l’oculata selezione dei codec inseriti a ogni versione e l’installazione personalizzata degli stessi. L’installer è inoltre in grado di risolvere i conflitti di codec che si possono presentare, anche con quelli pre-installati.

K-Lite Codec Pack Standard lavora in coppia con Windows Media Player e Windows Media Center, ma anche con Media Player Classic, BS.Player e ZoomPlayer.

La versione “Standard” contiene la selezione indispensabile dei codec di cui si ha bisogno per la riproduzione dei formati multimediali più diffusi.

L’ultima release di K-Lite Codec Pack Standard aggiorna i codec presenti nel pacchetto. Sul sito ufficiale del progetto, è disponibile una lista dei cambiamenti effettuati nel dettaglio.

author
Author: 
    Camtasia Studio
    Camtasia Studio
    Francesco Mazzanti Versione test: 9.1.1 Build 2546
    VSO Media Player
    VSO Media Player
    VSO Media Player Licenza
    OpenShot
    OpenShot
    OpenShot Licenza Gratis, GPL
    VJmachine
    VJmachine
    VJmachine è ciò che lo sviluppatore einklang.visuals

    Leave a reply "K-Lite Codec Pack Standard"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: