Le migliori app per ordinare cibo

In Android, app android, app ios, Apple 27 views

Siete pigri a tal punto di non aver la voglia neanche di chiamare per ordinare a domicilio la vostra pizza preferita? Preferite un messaggio ad una conversazione? Insomma, volete ordinare cibo e volete essere sicuri che vi arrivi tutto senza che vi siano problemi di ricezione o che vi siano incomprensioni telefoniche, o semplicemente volete ordinare cibo online attraverso un banale messaggio.

Beh, per fare tutto ciò ci sono delle apposite e validissime applicazioni che come detto vi consentiranno di ordinare il cibo nel vostro punto vendita preferito, che sia una pizzeria, un pub e così via. Sappiamo di aver scaturito in voi tanta curiosità, quindi non ci resta che iniziare a stilare un fantastico elenco sulle migliori app per ordinare cibo con Android e iOS.

Just Eat

Just Eat

Dobbiamo obbligatoriamente iniziare questo elenco con la migliore app per ordinare cibo, Just Eat, gratuita e disponibile per iOS e Android. Tanti sono gli esercenti che hanno adottato questa novità tecnologica molto comoda, tra pizzerie, pub e ristoranti c’è l’imbarazzo della scelta per farsi portare il piatto preferito sotto casa. Inoltre potrete stabilire l’orario e alla fine del vostro ordine avrete un’e-mail che vi confermerà che l’ordine è stato concluso alla perfezione, forte vero?

UberEATS

UberEATS

Continuiamo quest’elenco con UberEAT, ottima app gratuita disponibile sia per iOS che per Android. L’app presenta alcuni pro e contro, tra i pro elenchiamo la velocità in cui i ristoranti esercenti vi portano i vostri piatti preferiti, inoltre potrete gestirvi l’orario e più di 100 sono i ristoranti aderenti. Tra i contro c’è l’alto costo per l’acquisto di quest’applicazione, ovvero 5€, e la sua disponibilità in quanto è disponibile momentaneamente solo a Milano, speriamo che si espanda perché comunque il servizio resta davvero meritevole.

Deliveroo

Deliveroo

Perché non provare l’app Deliveroo? E’ davvero ottima, gratuita e disponibile sia per iOS che per Android. Utilizzabile per chi vive nelle zone di Milano  e Roma, l’app è davvero completa e potrete usufruire di un servizio a domicilio di piatti vari provenienti da vari ristoranti, addirittura di quelli stellari. Per quanto riguarda le spese di spedizione sono ed a carico di chi ha effettuato l’ordine, e se effettuate un ordinazione inferiore ai 15€ ci saranno delle spese in più da pagare.

Altre app per ordinare cibo che potrebbero esservi utili

Se tra queste tre non siete riusciti a trovare quella che vi ha convinto, provate tra quest’altre che vi elenchiamo, magari potrebbero farvi cambiare idea.

  • Foodora: disponibile sia per iOS che per Android, effettuerete una ricerca tra i migliori ristoranti più vicini a casa vostra, le consegne sono super valide proprio come il servizio.
  • FoodRacers: disponibile sia per iOS che per Android, le consegne non verranno effettuate dai dipendenti del ristorante che scegliete ma da altri addetti. In tre semplici click avrete un’ottima cenetta, da provare.
  • Bacchetteforchette: disponibile sia per iOS che per Android, potrete in qualsiasi ora della giornata ordinare piatti di tutti i tipi. Inoltre c’è una novità, ovvero potrete ordinare una cena sotto forma di regalo per un vostro amico o partner. Forte vero?
author
Author: 
    Google Play Music introduce il supporto ad iPhone X
    Google Play Music introduce il supporto ad iPhone X
    Giuseppe Tripodi 15/12/2017 ore 15:32 Se avete
    Xbox come Discord, party chat anche sulle app mobile
    Xbox come Discord, party chat anche sulle app mobile
    di Filippo Molinini, Nessun Commento –
    Scaricare video Instagram su iPhone e iPad
    Scaricare video Instagram su iPhone e iPad
    Instagram è uno dei social network più

    Leave a reply "Le migliori app per ordinare cibo"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: