Le migliori app per Selfie

In Android, app android, app ios, Apple 23 views

Se desiderate che i vostri selfie vengano perfetti, e volete un tocco di originalità, potete provare a diversificarvi attraverso un’app per selfie. Siamo qui solo per consigliarvi varie app favolose che permetteranno di ottenere selfie davvero fantastici, con foto nitide e che i fashion blogger sicuramente apprezzeranno.

Le app per selfie che vi indicheremo di seguito sono disponibili per Android e iOS.

Sweet Selfie

Sweet Selfie

Se siete appassionati di filtri come non iniziare con Sweet Selfie? Famosa per i vari filtri a disposizione, l’app di base si presenta gratuita e disponibile per iOS e Android, ma non troverete i soliti filtri in quanto questi vi permettono di eliminare tutte le  imperfezioni cutanee, sbiancare i denti e così via.

Dovrete assolutamente provarla per crederci ma se di filtri non ne avete abbastanza potrete far ricorso agli acquisti in-app . Inoltre, potrete creare dei bellissimi collage e poi pubblicare direttamente il selfie sui vostri social preferiti.

Prisma

Prisma

Per un selfie più particolare l’applicazione Prisma fa al caso vostro. Tramite la connessione Internet potrete trasformare le vostre foto in bellissimi quadri, l’effetto è davvero carino e innovativo e se cercate qualcosa di originale. Tanti sono i filtri che trasformeranno le vostre foto, ce ne sono davvero per tutti i gusti. L’app è gratuita e disponibile sia per iOS che per Android.

Retrica – Discover Yourself

Retrica - Discover Yourself

Chi non conosce la famosissima Retrica – Discover Yourself? Considerata una delle migliori, non poteva mancare nel nostro elenco di fantastiche app per selfie. La particolarità di quest’app, oltre ai tantissimi filtri, è quella di essere fornita anche di moltissimi stickers. Potrete trasformare i vostri video in GIF, inserire disegni, testi e così via. L’app è disponibile per iOS e Android gratuitamente.

CandyCamera

CandyCamera

Un’altra app che vogliamo consigliarvi, gratuita e disponibile per iOS e Android, è CandyCamera. L’app presenta 30 filtri, ma non solo, ed ha vari effetti come sbiancare i denti, rimuovere varie macchie della pelle, inserire il trucco sul vostro viso e così via.

Ovviamente il make-up risulta molto naturale ma rende il selfie davvero affascinante, inoltre per rendere il selfie ancora più bello potrete inserire varie cornici, modificare la vostra foto ritagliandola, aumentare la luminosità e applicare vari adesivi.

YouCam Perfect – App per Selfie e Ritocchi a Foto

YouCam Perfect - App per Selfie e Ritocchi a Foto

Se invece il vostro obiettivo è di cambiare completamente la vostra foto con dei ritocchi, potrete farlo grazie all’app YouCam Perfect – App per Selfie e Ritocchi a Foto, è fornita di tantissimi effetti per ritoccare le vostre foto tra cui abbellire i vostri tratti, eliminare le rughe, ingrandire gli occhi, rimuovere le borse, ridurre il girovita, snellire le gambe, consente di farvi più alti, modellare il contorno del volto e così via.

L’app è gratuita e disponibile sia per iOS che per Android.

Altre app per fantastici selfie

  • BestMe Selfie Camera: è disponibile solo per Android ed è gratuita, quest’app è stata realizzata appositamente per selfie in quanto in modo istantaneo potrete applicare molti filtri, con fantastici adesivi e potrete anche realizzare bellissimi collage.
  • FaceTune: se non siete fotogenici non vi demoralizzate perché quest’app utilizzata nel modo giusto vi migliorerà la situazione e renderà i vostri selfie i migliori, infatti con un po’ di ritocchi che mette a disposizione il gioco è fatto. E’ disponibile sia per iOS che per Android, ma la sua pecca è di essere a pagamento.
  • Selfie Camera Expert: gratuita e disponibile sia per iOS che per Android, l’app si presenta molto utile nel suo scopo, ricca di filtri da applicare al momento e vari strumenti per migliorare la vostra foto.

Conclusioni

A volte venire bene in un selfie risulta un’impresa ma con le apposite app e gli appositi strumenti abbiamo voluto rendervi tutto più semplice. Speriamo di esservi stati d’aiuto, buon divertimento!

author
Author: 
    Apple ha brevettato un display pieghevole: avremo davvero un iPhone a conchiglia?
    Apple ha brevettato un display pieghevole: avremo davvero un iPhone a conchiglia?
    Giuseppe Tripodi 23/11/2017 ore 17:26 L’ufficio brevetti
    Vendita iPhone X: I Tempi Di Consegna Scendono A 1-2 Settimane
    Vendita iPhone X: I Tempi Di Consegna Scendono A 1-2 Settimane
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Sfondi Animati Live iPhone X Download Per Tutti Gli iPhone
    Sfondi Animati Live iPhone X Download Per Tutti Gli iPhone
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:

    Leave a reply "Le migliori app per Selfie"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: