Le migliori app per tagliare la musica

In Android, app android, app ios, Apple 34 views

Spesso ci avete chiesto “ma come posso tagliare una canzone per poi metterla come suoneria?”. A volte si ha la necessità di tagliare la musica per appunto inserirla come suoneria del cellulare, in modo da impostare la vostra parte preferita oppure il ritornello.

Allora come fare? Vi basteranno due click e il gioco è fatto, ovvero vi basterà scaricare delle app per tagliare musica che consentiranno di tagliare tutta la musica che volete per impostarla poi come suoneria del vostro smartphone. Ecco a voi l’elenco delle top 4 app, ovvero le 4 migliori applicazioni che sono adatte a questo scopo.

Suonerie Creatore & Mp3 Fresa

Suonerie Creatore & Mp3 Fresa

La prima che vogliamo consigliarvi è Suonerie Creatore & Mp3 Fresa, gratuita e disponibile solo per Android. Si presenta davvero bene, vi consente di tagliare la vostra musica nei minimi dettagli, svolge anche altre varie funzioni che la caratterizzano come registrare un suono e tagliarlo direttamente, impostare la suoneria una volta realizzata direttamente dall’app e tanto altro ancora.

WavePad Audio Editor Free

WavePad Audio Editor Free

Gratuita, precisa e disponibile per dispositivi iOS: WavePad Audio Editor Free è stata realizzata dal software NCH. Considerata davvero un’app professionale, ma anche semplice da utilizzare, potrete scaricarla da questo link e, una volta scaricata, capirete che avrete fatto un ottimo affare.

Ringtone Maker e MP3 Cutter

Ringtone Maker e MP3 Cutter

Perfetta nel suo scopo è l’app Ringtone Maker e MP3 Cutter, gratuita e disponibile solo per Android. E’ considerata davvero un’app potente che consente di tagliare la musica per poi impostarla come suoneria, non solo perché permette anche di creare testi o frasi divertenti. Le sue funzioni sono ottime ed i suoi strumenti davvero efficienti, un’app davvero simpatica e da provare.

Handy Audio Editor

Handy Audio Editor

Per tutti coloro che hanno un dispositivo iOS non potete farvi scappare l’app gratuita Handy Audio Editor. E’ un’app che consente di tagliare la vostra musica in modo molto rapido e facile, presenta alcuni banner pubblicitari ma sono pochi quelli che possono darvi fastidio nell’utilizzo dell’app. Per il resto è davvero consigliabile e alla portata di tutti, quindi meno esperti non abbiate timore.

Altre app per tagliare la musica

  • Hokusai Audio Editor: disponibile per utenti iOS gratuitamente consigliamo quest’app davvero accattivante e facile da utilizzare.
  • Ringtone Maker: disponibile per Android gratuitamente è buona nel suo intento, ovvero quello di ritagliare brani musicali, ma vi consente anche di effettuare registrazioni da poter utilizzare poi come suoneria.
  • Ringtone Designer: è l’app gratuita disponibile per utenti iOS dedicata a tutti coloro che intendono tagliare musica per poi impostarla come suoneria.
  • MP3 Cutter and Ringtone Maker: un’alternativa potrebbe essere anche quest’app gratuita e disponibile solo per Android, tagliate la parte migliore della vostra suoneria e impostatela con quest’app, sarete così soddisfatti.

Conclusioni

Speriamo vivamente che questa classifica dedicata alle applicazioni per tagliare musica sia adatta a voi e alle vostre esigenze, fateci sapere qual è l’app che avete preferito e utilizzato per impostare la vostra canzone preferita come suoneria. Alla prossima!

author
Author: 
    Google Play Music introduce il supporto ad iPhone X
    Google Play Music introduce il supporto ad iPhone X
    Giuseppe Tripodi 15/12/2017 ore 15:32 Se avete
    Xbox come Discord, party chat anche sulle app mobile
    Xbox come Discord, party chat anche sulle app mobile
    di Filippo Molinini, Nessun Commento –

    Leave a reply "Le migliori app per tagliare la musica"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: