Live.ly

In Audio e Video, Player Audio Video 25 views
Live.ly,5 / 5 ( 1votes )


Live.ly è una piattaforma di streaming video creata e gestita dal portale Musical.ly, che permette a chiunque di trasmettere in diretta le proprie performance musicali, ma non solo. L’applicazione, disponibile in download gratuito per Android e iOS (con acquisti in-app), consente anche di interagire in tempo reale con i propri fan, chattando, rispondendo ai commenti ecc.

Per l’utilizzo è obbligatoriamente richiesto il login, che può essere effettuato registrando un nuovo account oppure sfruttando le credenziali di Facebook o Twitter. L’app si propone dunque come una valida alternativa a nomi più noti come Periscope. A differenziarlo un sistema che permette a chi genera un contenuto di ricevere un compenso, anche in denaro, attraverso microtransazioni effettuate direttamente dagli utenti.

Lanciata nel 2015, la piattaforma Musical.ly ha ottenuto fin da subito un buon successo a livello globale, con 80 milioni di utenti registrati dopo un solo anno in tutto il mondo. Live.ly tenta di espanderne il raggio d’azione oltre i confini prettamente musicali, favorendo la condivisione in diretta di video di ogni tipo.

author
Author: 
    Camtasia Studio
    Camtasia Studio
    Francesco Mazzanti Versione test: 9.1.1 Build 2546
    VSO Media Player
    VSO Media Player
    VSO Media Player Licenza
    OpenShot
    OpenShot
    OpenShot Licenza Gratis, GPL
    VJmachine
    VJmachine
    VJmachine è ciò che lo sviluppatore einklang.visuals

    Leave a reply "Live.ly"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: