Migliori Accessori Apple AirPods che forse non sapevi esistessero

Abbiamo selezionato i migliori Accessori per le cuffie Apple AirPods tra i più utili e curiosi che forse non sapevi esistessero

Le cuffie Apple AirPods sicuramente sono tra gli accessori meglio riusciti da parte di Apple che ha creato delle cuffie piccole ma potenti che sono diventate in poco tempo l’accessorio più desiderato dai proprietari di dispositivi Apple.

Le AirPods di Apple sono delle cuffie Wireless che sono un concentrato di tecnologia per funzioni e desing minimal. Dovete sapere che in giro esistono decine e decine di accessori per le AirPods che permettono di migliorare la vita delle nostre amate cuffie Apple.

Noi abbiamo selezionato alcuni tra gli accessori più utili e curiosi per Apple AirPods.

Migliori Accessori per Apple AirPods

Cavo per tenere unite le AirPods

Se usate le AirPods per correre oppure volete un supporto per non perdere facilmente le vostre preziose AirPods legandole insieme con un cavo che non vi impedisce ed ostruisce l’utilizzo. Ecco il cavo di Spigen che al costo di meno di 10 euro permette di trasformare le AirPods in normali cuffie a cavo senza il rischio di perderle mentre facciamo una passeggiata o facciamo sport. Sicuramente un acquisto obbligatorio almeno per chi fa sport.

LINK ACQUISTO

Archetti in silicone

Un altro accessorio per evitare la perdita di questi preziose cuffie Apple. Un piccolo accessorio in plastica che aggiunge un supporto per orecchio come le cuffie classiche che si incastrano sull’orecchio restando fermi ed impedendo di perderli. Sono dei piccoli archi in silicone dove si incastrano le AirPods e dall’altra parte l’orecchio per tenerle ben salde alle orecchie. Sicuramente un piccolo accessorio molto utile.

LINK ACQUISTO

Custodia per AirPods

Il case di ricarica delle AirPods è bello da vedere ma è lucido e si riga facilmente. Ecco che comprare una custodia per proteggere a sua volta la custodia delle AirPods può essere utile. E’ un case in gomma che ricopre la cover delle AirPods per ricaricarle in comodità che preserva dalle righe ma senza intaccare gli accessi alla ricarica ed apertura oltre che migliorare il grip.

LINK ACQUISTO

Dock di ricarica per iPhone, Apple Watch e AirPods

Se sei un fan dei prodotti Apple ed oltre alle AirPods hai anche lo sicuramente lo smartphone, l’iPhone e magari anche l’Apple Watch. Ecco che ricaricare tutti questi dispositivi singolarmente può essere noioso ma con questa dock di ricarica tutto sarà molto più semplice. Appoggerete tutto su un unica soluzione per ricaricare i tre dispositivi facilmente e senza cavi in mezzo. Se la ricarica dell’Apple Watch avviene senza fili con la basetta apposita per le altre dovete usare il vostro cavo Lightning.

LINK ACQUISTO

Dock di ricarica minimal per iPhone ed AirPods

Se invece possedete solo iPhone ed AirPods ecco la dock di ricarica semplice per ricaricare questi due dispositivi in una soluzione dal minimo ingombro ma davvero utile per non impazzire tra i cavi e collegare tutto al volo velocemente. Essendo molto piccolo come ingombro se utilizzate una cover per iPhone spessa l’inserimento nella dock potrebbe essere difficoltoso. Dock semplice ed economica.

LINK ACQUISTO

AirPods Holder per non perdere le cuffie nello zaino

Quante volte questi piccoli auricolari senza nessun filo si sono persi nei meandri dello zaino o di una borsa. Ecco che con questo piccolissimo e banale accessorio potrete tenerli insieme e legarli in un unico posto comodo ed accessibile. Inserite le AirPods nell’alloggiamento in plastica per non perderlo in zaini, borse, tasche ed altri posti nascosti. Così li troverete sempre senza andare alla ricerca del tesoro perduto.

LINK ACQUISTO

Custodia rigida per AirPods

Se la cover originale volete preservarla ecco una comoda cover rigida per conservare cuffie e cover di ricarica in un supporto rigido in modo da proteggerlo magari quando fate sport o siete in viaggio.  E’ un pratico astuccio rigido che protegge le cuffie e la custodia che può essere agganciata ai pantaloni o altro grazie al moschettone incluso.

LINK ACQUISTO

PowerBank

Infine un pratico accessorio è il power bank con presa lightning per ricaricare la custodia delle AirPods che serve per non rimanere a secco quando siamo in giro. Lo spettacolare powerbank di Dodocool è tra i più sottili e potenti ed è in grado di ricaricare più volte il case oltre che ovviamente anche l’iPhone. Acquisto obbligatorio se siete molto in giro.

LINK ACQUISTO

author
Author: 
    Apple guadagna oltre 1200 euro al secondo
    Apple guadagna oltre 1200 euro al secondo
    Secondo i dati del 2016, Apple guadagna
    Recensione Adattatore USB Type C QacQoc GN30H
    Recensione Adattatore USB Type C QacQoc GN30H
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Scaricare video Instagram su iPhone e iPad
    Scaricare video Instagram su iPhone e iPad
    Instagram è uno dei social network più

    Leave a reply "Migliori Accessori Apple AirPods che forse non sapevi esistessero"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: