Migliori Chiavette USB Type-C per tutte le tasche

In Chiavette USB, offerte, USB type-C 18 views

Abbiamo selezionate le migliori Chiavette USB Type-C in tutte le fasce di prezzo e con caratteristiche diverse come la capienza e la compatibilità

Le chiavette USB sono molto comode e permettono di trasportare con se in poco spazio una quantità di dati importante. Da ormai quasi 20 anni lo standard USB si è aggiornato ma il classico attacco rettangolare è destinato a scomparire nei prossimi anni in favore del più versatile attacco di tipo C.

Anche le chiavette USB si stanno evolvendo e si adattano al nuovo standard, che sicuramente sarà quello che troveremo in tutti i dispositivi elettronici. Apple ha già inserito solo porte USB Type-C sui suoi MacBook ed in pratica tutti gli smartphone recenti hanno la porta USB Type C al posto della vecchia microUSB.

Il futuro della connettività è già iniziato a si chiama USB Type C ed oggi andremo a vedere quali sono le migliori chiavette USB di Tipo C da portare dietro con se.

Migliori Drive USB Type-C

Migliori PenDrive USB Type C: La tutto fare

Iniziamo con la mia preferita perchè supporta sia la nuova porta USB Type C che la vecchia Micro USB ed una USB normale. E’ una pendrive disponibile in tagli da 32 e 64GB di memoria interna e costa tra 20 e 30 euro. Ottima soluzione per chi vuole compatibilità al massimo. Davvero utile perchè ha tutte le porte USB più utilizzate al mondo.

LINK ACQUISTO

Migliori PenDrive USB Type C: Piccola con due soluzioni

La piccolina di Kingston che ha sia la Type C che la USB 3.0 classica per collegare a tutti i dispositivi compatibili non recenti. E’ velocissima e si trasporta facilmente. Disponibili in dagli da 16 a 128GB. Una bella soluzione compatta ma che ha tutto oltre che una pratica protezione in plastica.

LINK ACQUISTO

Migliori PenDrive USB Type C: Il perfetto portachiavi

Se cercate qualcosa di geniale ecco la chiavetta USB con tagli di memoria fino a 64GB che diventa in compatto portachiavi con aggancio in silicone. E’ davvero bello e compatto da portare dietro insieme alle chiavi. Una soluzione elegante e versatile ma allo stesso tempo pratica e funzionale con un piccolo oggetto che potrebbe salvarci in caso di emergenza.

LINK ACQUISTO

Migliori PenDrive USB Type C: Doppia porta USB 3.0

Non è forse tra le più belle ma per meno di 30 euro acquistate una chiavetta USB Type C e USB Type A classica 3.1 da 64GB di memoria interna. Ha le coperture in plastica per entrambe le porte ed è molto veloce in scrittura. Disponibile in diversi colori. Ottimo acquisto economico.

LINK ACQUISTO

Migliori PenDrive USB Type C: La più piccola con doppia porta USB

La più piccola in assoluto con porta USB Type-C e la classica USB 3.0 ottima da collegare al portachiavi e non fare spessore. La più piccola ad un costo non male, è tutta in metallo e costa dai 30 euro in su. Da comprare e lasciare di emergenza al mazzo di chiavi di casa così da avere memoria anche quando siamo disperati.

LINK ACQUISTO

Migliori PenDrive USB Type C: La più elegante e pratica

E’ la mia preferita perchè oltre ad essere compatta è molto bella da vedere e si collega alle chiavi senza difficoltà. Ha una doppia presa USB Type-C e Type-A classica molto veloce ed elegante da portare dietro sempre perchè davvero piccola da tenere. Tutta in alluminio come il piccolo gancetto per attaccarla alle chiavi.

LINK ACQUISTO

author
Author: 
    Da Expert CONTINUA LO SVUOTA TUTTO fino al 31 Gennaio
    Da Expert CONTINUA LO SVUOTA TUTTO fino al 31 Gennaio
    Expert rinnova il volantino e fino a

    Leave a reply "Migliori Chiavette USB Type-C per tutte le tasche"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: