Moo0 Video Cutter

In Audio e Video, Editor audio video 10 views


Moo0 Video Cutter è un programma utile per tagliare i video e dividerli in più parti, eliminando così le parti non volute o superflue ed estraendo solamente gli spezzoni desiderati. Sviluppato dalla software house Moo0 è disponibile in download gratuito con licenza freeware per computer con sistema operativo Windows. L’interfaccia è interamente tradotta in italiano.

Garantita la piena compatibilità con tutti i formati più diffusi e utilizzati: AVI, FLV, M4V, MKV, MOV, MP4, MPG, OGG, OGV, TP, TS, WEBM, WMV e altri ancora. Il funzionamento è davvero semplice: una volta caricato il file video da elaborare è possibile specificare il punto di inizio e quello di fine dello spezzone interessato, agendo sui cursori oppure digitando direttamente il tempo di riferimento (minuti, secondi e centesimi di secondo).

Al termine è sufficiente un click sul pulsante “Salva questa scena!” e Moo0 Video Cutter si occupa del resto, generando in uscita il file. In definitiva, un software utile, gratuito e facile da utilizzare. Chi vuole può sostenere il lavoro dello sviluppatore effettuando una donazione con PayPal. Prestare attenzione durante il setup poiché viene proposta l’installazione di programmi aggiuntivi e non necessari.

author
Author: 
    musiXmatch: Testi di Canzone
    musiXmatch: Testi di Canzone
    musiXmatch: Testi di Canzone è un’applicazione sviluppata
    jetAudio Music Player
    jetAudio Music Player
    jetAudio Music Player è un lettore musicale
    Wiseplay
    Wiseplay
    Wiseplay è un lettore multimediale disponibile in download gratuito
    Moo0 Audio Player
    Moo0 Audio Player
    Moo0 Audio Player è un lettore musicale disponibile

    Leave a reply "Moo0 Video Cutter"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: