Muviz

In Audio e Video, Player Audio Video 82 views
Muviz,5 / 5 ( 1votes )


Muviz è un’applicazione dedicata a chi ascolta la propria musica preferita in mobilità, sul proprio smartphone o tablet: offerta in download gratuito per Android dallo sviluppatore Sparkine Labs, è un visualizzatore che si sovrappone alla barra di stato e a quella di navigazione del sistema operativo, mostrando un’animazione continua e personalizzabile che segue l’andamento del brano riprodotto.

Ogni voce dell’interfaccia è tradotta in italiano e durante l’esecuzione non influisce negativamente sulle risorse di sistema né sulla durata della batteria (test effettuato su Moto Z2 Play). L’app entra in azione automaticamente non appena si avvia l’ascolto di un brano e si interrompe subito quando viene messo in pausa. Incluso anche un editor per agire su parametri come forma, colore, larghezza, altezza e trasparenza.

Come detto in apertura, il download di Muviz: Status Bar & Navbar Music Visualizer è del tutto gratuito, ma mettendo mano al portafogli e ricorrendo agli acquisti in-app è possibile acquistare la versione Pro (in vendita su Play Store al prezzo di 1,99 euro) che rimuove le inserzioni pubblicitarie oltre a sblocca l’accesso a tutti i design e a tutte le onde.

author
Author: 
    Vitomu
    Vitomu
    Vitomu è un programma per computer Windows,
    SVR: Secret Video Recorder
    SVR: Secret Video Recorder
    SVR: Secret Video Recorder
    WavePad
    WavePad
    WavePad Licenza
    WinRadioTray
    WinRadioTray
    WinRadioTray è un programma che permette di

    Leave a reply "Muviz"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: