My Tamagotchi Forever disponibile per Android e iOS: un tuffo negli anni ’90 (foto e video)

La moda dei Tamagotchi è ormai passata già da qualche anno, tanto che alcuni dei nostri lettori più giovani difficilmente conosceranno il piccolo gadget elettronico diventato “virale” alla fine degli anni ’90. A rinfrescarci la memoria ci pensa Bandai Namco, che sta per lanciare un nuovo gioco per dispositivi mobili dedicato proprio a questo genere di passatempo.

Il nuovo titolo videoudico per smartphone e tablet sviluppato da Paladin Studios si chiama My Tamagotchi Forever ed ha tutte le carte in regola per far innamorare sin dal primo sguardo gli utenti più piccoli. Il gameplay – se tale può definirsi – è esattamente quello che vi aspettate: bisogna nutrire, pulire e coccolare il pucciosissimo personaggino presente nel gioco, dandogli attenzioni in ogni momento della giornata per farlo crescere ed evolvere.

My Tamagotchi Forever includerà alcune celebri modalità di gioco oltre ad altre inedite:

My Tamagotchi Forever arriverà su Android e iOS il prossimo 15 marzo, ma già da ora è possibile pre-registrarsi sul Play Store. Per maggiori informazioni, trovate di seguito video e immagini, mentre il sito ufficiale è visitabile a questo indirizzo.

Aggiornamento15/03/2018

Bandai Namco rilascia ufficialmente My Tamagotchi Forever per Android e iOS. A seguire trovate i link da cui scaricarlo gratuitamente.

author
Author: 
    Recolor – Coloring Book
    Recolor – Coloring Book
    Recolor – Coloring Book è un’app gratuita
    Ecco La Mappa Dei Distributori Automatici Di Fortnite
    Ecco La Mappa Dei Distributori Automatici Di Fortnite
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA

    Leave a reply "My Tamagotchi Forever disponibile per Android e iOS: un tuffo negli anni ’90 (foto e video)"