Nintendo Switch: prezzo e dove comprarla in offerta

In Giochi, Internet, Nintendo, Nintendo Switch 25 views

Nintendo ha segnato l’infanzia e l’adolescenza di milioni di ragazzi di tutto il mondo. Più volte è stata data per spacciata, ma come abbiamo visto negli ultimi mesi, sembra ben lontana da questo. L’ultimo prodotto presentato, se siete attenti alle news, è stato Nintendo Switch. Questa console ha un che di rivoluzionario: è la prima a poter essere utilizzata sia in mobilità come un Game Boy che a casa, comodamente seduti davanti al televisore. Vi ha fatto venire voglia di una nuova console? Ottimo, perché oggi vi mostreremo le offerte Nintendo Switch più invitanti del web!

Se però siete un po’ digiuni sull’argomento, forse è il caso di fare una breve introduzione. Prima di scoprire il miglior prezzo di Nintendo Switch, cerchiamo di capire nel dettaglio cos’è e come funziona.

I migliori giochi Nintendo SwitchLa nuova console ibrida di Nintendo si è rivelata un’ottimo prodotto. Vediamo quindi quali sono i migliori giochi Nintendo Switch del momento.

Nintendo Switch: cos’è davvero?

Dopo la presentazione di Nintendo Switch si è alzato un coro di voci un po’ titubanti verso la nuova console. In realtà si tratta di un prodotto inedito che racchiude sia le caratteristiche del game play in mobilità che quelle della console casalinga. Tutto questo è reso possibile dallo schermo integrato da 6,2 pollici che collegato al televisore ha un output da 1080p a 60 fps. E’ proprio la possibilità di plasmare Nintendo Switch secondo il proprio utilizzo preferito che la rende un oggetto davvero interessante. 

Se anche voi siete ormai innamorati dei classici giochi come Super Mario o Zelda, siamo sicuri che non potrete fare a meno di acquistarla. I controller sono inediti. Si tratta di due unità sdoppiate che possono poi essere integrate in un accessorio dedicato. Al centro di tutto troviamo il processore Tegra X1, che unito ai 4 GB di RAM è più che sufficiente a far girare una console del genere. Come spesso accede infatti, Nintendo Switch punta su di una grafica accattivante ma non curatissima. La differenza la fa il game play, davvero piacevole e immersivo.

Per quanto riguarda il gioco in mobilità, la batteria riesce a dare un’autonomia di circa due ore e mezza. Fra i punti a favore però troviamo una porta USB Type-C che permette di ricaricare la console con qualsiasi power bank in commercio. Quindi a chi è dedicata Nintendo Switch? A tutte le categorie di giocatori! Sia i più grandi che i più piccini troveranno estremamente piacevole passare un po’ di tempo davanti a questa macchina da gioco, tanto moderna, ma con giochi conosciuti e apprezzati da tutti.

Nintedo Switch: il prezzo ufficiale

Presentata ufficialmente il 3 MarzoNintendo Switch ha un prezzo di uscita di uno smartphone medio di gammaPer il prodotto in questione si tratta del costo corretto, sopratutto per le innovazioni introdotte. Non è proprio economica ma riesce ad essere un prodotto davvero versatile che sfrutterete sicuramente di più di una console tradizionale.

Il prezzo ufficiale di 329 €  ha un po’ asciato con l’amaro in bocca i tanti possibili acquirenti, che si aspettavano un prezzo più basso. Per fortuna grazie ai tanti store online è già possibile trovarla a prezzi più bassi. Proprio per questo motivo adesso vi mostreremo le migliori offerte Nintendo Switch disponibili Online.

Nintendo Switch su Amazon

  • Nintendo Switch + Mario Kart 8
  • Nintendo Switch + The legend of Zelda: breath of the wild
  • Nintendo Switch + Splatoon 2
  • Nintendo Switch + Mario Rabbids

Nintendo Switch: altre offerte dalla rete

Nel frattempo se vi va potete dare un’occhiata agli articoli sul mondo del gaming che abbiamo recentemente ripreso.

author
Author: 
    Amazon fa pace col Fisco italiano e sborsa 100 milioni di euro
    Amazon fa pace col Fisco italiano e sborsa 100 milioni di euro
    Alla fine Amazon pagherà all’erario italiano la
    5 alternative a JDownloader
    5 alternative a JDownloader
    A cura di Marco Mattioli del 15
    Sky Go per i clienti Sky Q
    Sky Go per i clienti Sky Q
    Sky Go per i clienti Sky Q

    Leave a reply "Nintendo Switch: prezzo e dove comprarla in offerta"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: