Non far vedere i “Mi Piace” su Instagram: come fare

In Instagram, Internet 46 views

Come vi abbiamo già spiegato, vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram è davvero un gioco da ragazzi, ma se volete salvaguardare la vostra privacy allora vi spieghiamo come non far vedere i “Mi Piace” su Instagram, anche a specifiche persone!

Per farlo dovrete come prima cosa rendere privato il vostro profilo e successivamente bloccare i profili delle persone che non volete guardino le vostre attività! Farlo è semplicissimo, iniziamo subito!

App per aumentare follower InstagramLe migliori applicazioni gratuite per aumentare i vostri follower Instagram. Naturalmente usare solo le app non basta: seguite i nostri consigli!

Non far vedere i “Mi Piace” su Instagram

Come detto, prima di tutto bisogna accertarsi di avere sul proprio smartphone installata ed aggiornata l’applicazione Instagram. Potete trovarla gratuitamente a questi link:

Ora che avete l’app installata ed aggiornata, per non far vedere i “Mi Piace” su Instagram come prima cosa dovrete rendere il vostro profilo privato per usufruire dei suoi benefici.

Questa procedura infatti aumenterà la vostra privacy sul social permettendo di non mostrare le vostre attività a persone che non vi seguono o alle persone che avrete bloccato.

Rendere privato un profilo Instagram è semplicissimo e la procedura è pressoché identica sia per Android che per iOS. Vi basterà infatti accedere ad Instagram con il vostro account e cliccare il simboloInstagram icon in basso a destra per accedere al vostro profilo:

A questo punto cliccando il simbolo “” in alto a destra accederete finalmente alle impostazioni del profilo, e scorrendo in basso vi basterà cliccare sul pulsante apposito per rendere privato il vostro profilo, come in foto:

Ora che il vostro profilo è privato, solo le persone che approverete potranno vedere i vostri contenuti e seguire le vostre attività.

NOTA BENE: Tutte le persone che avete approvato fin’ora possono ancora vedere i vostri contenuti e le vostre attività. Per non far vedere i “Mi Piace” su Instagram (e gli altri contenuti) dovrete bloccare manualmente le persone che non volete vedano le vostre attività.

Account privato: privacy totale?

Nel momento in cui avete reso il vostro profilo privato, potete star tranquilli che account di persone che non avete personalmente accettato, non potranno vedere i vostri contenuti.

Tuttavia non è sempre vero che i vostri amici non possano vedere i “Mi Piace” che avete messo. Se infatti avete dato il Like ad un post pubblico, questo – essendo visibile a tutti – lascerà vedere anche il vostro like.

E lo stesso vale se sia voi che altre persone seguiate una stessa pagina. Anche se avete bloccato quella persona, essa potrà vedere il vostro “Mi Piace” ad un post di quella pagina!

Bloccare follower su Instagram

Come detto, per non far vedere i “Mi Piace” su Instagram, dopo aver reso privato il vostro account, dovrete bloccare manualmente tutte le persone che non volete guardino i vostri contenuti.

NOTA BENE: Dopo essere stata bloccata, la persona non riceverà alcune notifica riguardante il blocco. Un follower bloccato non potrà più visualizzare le nostre foto, video o ricevere e inviarci direct.

La procedura è semplicissima e, come vi abbiamo spiegato approfonditamente nella nostra guida su come bloccare una persona su Instagram, tutto ciò che dovete fare è visitare il profilo del follower da bloccare e, cliccare sul simbolo “” in alto a destra e selezionare “Blocca“.

In ogni momento potrete decidere di “Sbloccare” la persona seguendo la medesima procedura!

author
Author: 
    Come scrivere in corsivo su Instagram
    Come scrivere in corsivo su Instagram
    Ultimamente i tuoi amici hanno creato delle
    Come condividere video Facebook su WhatsApp
    Come condividere video Facebook su WhatsApp
    Riuscire a trasferire contenuti fra diverse applicazioni
    Cake Web Browser
    Cake Web Browser
    Cake Web Browser

    Leave a reply "Non far vedere i “Mi Piace” su Instagram: come fare"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: