Numeri da capogiro nel futuro di Apple: AirPods sugli scudi nel 2018 e iPhone X pronto ad infrangere ogni record

Edoardo Carlo Ceretti

Le scelte audaci pagano, almeno quelle di Apple. Secondo gli analisti, saranno infatti i due prodotti più coraggiosi e innovativi lanciati nel corso dell’ultimo anno a trainare l’ulteriore crescita del colosso di Cupertino, nei mesi a venire. Parliamo di AirPods e iPhone X, i primi in grado di rivoluzionare il concetto di auricolari Bluetooth, il secondo di far entrare gli smartphone della mela in una nuova epoca.

Secondi KGI Securities, Apple sarà in grado di raddoppiare le spedizioni di AirPods nel 2018, rispetto al già eccellente 2017. Ciò significa che i dati si attesteranno fra le 26 e le 28 milioni di unità spedite, numeri da capogiro per un dispositivo che incarna l’essenza di semplicità ed immediatezza del produttore.

LEGGI ANCHE: iPhone X, la recensione

Ma il fiore all’occhiello di Apple è e rimarrà iPhone X, un dispositivo tanto discusso, quanto travolgente nel successo. Superate le difficoltà iniziali di produzione, il gigante di Cupertino, secondo IHS Markit, riuscirà a spedire ben 88,8 milioni di unità di iPhone X nell’ultimo quarto del 2017, ovvero il miglior trimestre di sempre per uno smartphone Apple. Non a caso, nonostante la produzione a singhiozzo, iPhone X è stato il secondo iPhone più adottato di sempre dagli utenti nelle prime tre settimane dal lancio, dopo iPhone 7.

Che vi piaccia o no, iPhone X si appresta a diventare il modello di smartphone capace di riscrivere tutti i record del settore, trascinando Apple a fatturati miliardari nel prossimo anno. I rivali sono avvisati e la sensazione è che, questa volta, dovranno faticare molto più del passato per mantenere il passo.

Via: 9to5 Mac (1), (2)

author
Author: 
    Apple guadagna oltre 1200 euro al secondo
    Apple guadagna oltre 1200 euro al secondo
    Secondo i dati del 2016, Apple guadagna
    Amazon: quale spedizione scegliere
    Amazon: quale spedizione scegliere
    Amazon è probabilmente lo shop online più

    Leave a reply "Numeri da capogiro nel futuro di Apple: AirPods sugli scudi nel 2018 e iPhone X pronto ad infrangere ogni record"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: