Piano Tiles 2: lista canzoni e trucchi

In Board, Giochi 17 views

A cura di Filippo Vendrame

del 28 marzo 2018

Gli amanti dei giochi musicali trovano sui moderni smartphone tante opportunità per passare del tempo a suon di musica. Tra i titoli più interessanti di questa categoria si menziona Piano Tiles 2, un gioco che si vince solo tenendo il giusto ritmo.

Piano Tiles 2, come funziona

L’obiettivo del gioco è molto semplice. I giocatori non dovranno fare altro che raggiungere il punteggio più alto possibile toccando i tasti neri che scorrono sullo schermo al ritmo della musica. Più si va avanti nel gioco e più si guadagnano monete e si sbloccano nuove canzoni, per lo più di musica classica. Oltre alle monete, i giocatori potranno vincere anche diamanti che serviranno per acquistare ulteriori brani musicali aggiuntivi.

01_img

Guai, però, a toccare i tasti bianchi che faranno perdere punti. Ogni musica si contraddistingue per un ritmo differente che “darà il ritmo” anche al gioco. Le canzoni più tranquille sono quelle che risulteranno più facili e sono ottime per fare esperienza. Le musiche più frenetiche sono quelle che invece risulteranno più impegnative per i giocatori.

Piano Tiles 2, trucchi e canzoni

Divertirsi con questo gioco è molto facile, tuttavia con le musiche più impegnative e con il ritmo che sale esponenzialmente di livello, le sfide si fanno sempre più difficili e per commettere un errore ci vuole solo un attimo.

02_img

L’elenco delle musiche sbloccabili si trova nel sotto menu “Musica”. Per ogni brano presente è indicato anche il livello di esperienza necessario per potervi accedere. Il modo migliore è quello di giocare e sbagliare il meno possibile per arrivare rapidamente ad accumulare punti ed a sbloccare le musiche.

Esistono, però, alcuni trucchi che permettono di sbloccare più facilmente le musiche.

Giocare alle sfide, per esempio, fa guadagnare molte monete con le quali sbloccare la musica. I video che saranno proposti ciclicamente non permettono di guadagnare nuove monete ma è possibile farlo per i diamanti. Nella schermata principale del gioco c’è un pulsante che permette di guardare sino alla fine il video scelto che darà diritto ad ottenere un diamante.

03_img

È possibile ottenere 10 diamanti effettuando il login attraverso Facebook. I diamanti così guadagnati possono essere spesi nel negozio interno del gioco per acquistare un certo quantitativo di monete che permetteranno si bloccare nuove canzoni.

Alcuni brani, comunque, possono essere sbloccati solo con i diamanti. Inoltre, dopo aver battuto un livello con tre stelle, il giocatore entrerà nella modalità endless che permetterà di continuare il livello ma ad un ritmo sempre crescente. Più si resisterà e più si guadagneranno monete velocemente.

Trucchi e suggerimenti per questo gioco ce ne sono molti e sono facilmente rintracciabili in rete con una veloce ricerca. In ogni caso, sbloccare le canzoni disponibili non è difficile, basta solo adottare la giusta tattica di gioco.

author
Author: 
    Recolor – Coloring Book
    Recolor – Coloring Book
    Recolor – Coloring Book è un’app gratuita
    Ecco La Mappa Dei Distributori Automatici Di Fortnite
    Ecco La Mappa Dei Distributori Automatici Di Fortnite
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA

    Leave a reply "Piano Tiles 2: lista canzoni e trucchi"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: