PicsVideo

In Audio e Video, Editor audio video 22 views
PicsVideo,5 / 5 ( 1votes )

PicsVideo è un’applicazione utile per la creazione di slideshow fotografici partendo da una serie di immagini presenti nella memoria interna o sulla scheda microSD di smartphone e tablet con sistema operativo Android. È disponibile in download gratuito sulla piattaforma Play Store di Google, con interfaccia in lingua inglese.

Utilizzarla è molto semplice: basta selezionare una serie di immagini, applicare gli effetti di transizione tra una e l’altra, stabilire per quanto tempo viene mostrato un frame, scegliere un brano per la colonna sonora personalizzata e procedere al rendering del filmato. Al termine dell’elaborazione il file potrà essere immediatamente condiviso, sulle bacheche dei social network oppure in forma privata via messaggio.

L’unico vero “difetto” imputabile a PicsVideo è la presenza eccessiva di inserzioni pubblicitarie: oltre ad essere collocate all’interno dell’interfaccia durante l’utilizzo dell’app spesso compaiono all’improvviso visualizzate a tutto schermo, inducendo così l’utente a un tap involontario e causando l’apertura di un’altra finestra. Ciò nonostante, sul file generato non vengono applicati watermark.

author
Author: 
    MakeBD
    MakeBD
    MakeBD semplifica il processo di conversione dei
    Audio Normalizer
    Audio Normalizer
    Audio Normalizer è un programma sviluppato dalla
    Agent DVR
    Agent DVR
    Agent DVR è un potente programma per

    Leave a reply "PicsVideo"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: