Portafoglio Condiviso

In Produttività, Utilità di sistema 22 views

Portafoglio Condiviso è un’applicazione utile per gestire le spese di tutti i giorni, siano esse familiari oppure aziendali. Sviluppata dal team italiano Brainin, è disponibile in download gratuito per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS. La sua particolarità è costituita dal fatto che le informazioni possono essere consultate e modificate in modalità condivisa, proprio come suggerisce il nome.

Si tratta dunque di uno strumento che permette di avere sempre sotto controllo i risparmi, in modo semplice e intuitivo, tenendo traccia delle entrate e delle uscite, con resoconti mensili facili da consultare. È inoltre possibile filtrare le spese per categoria, avendo così una panoramica ad esempio su quanto sono costate le bollette, i generi alimentari, il carburante, il materiale per l’ufficio, gli abbonamenti alle piattaforme di streaming e così via.

L’interfaccia di Portafoglio Condiviso è davvero ben realizzata dal punto di vista grafico e del layout ed è in italiano. In definitiva, in seguito a un breve test per questa recensione, possiamo affermare che si tratta di una delle più complete applicazioni della sua categoria.

author
Author: 
    Gyroscope
    Gyroscope
    Gyroscope è un’applicazione disponibile per smartphone Android
    doPDF
    doPDF
    DoPDF è il software gratuito che permette
    Uniblue DriverScanner
    Uniblue DriverScanner
    Uniblue DriverScanner è un programma dedicato alla
    Loop Habit Tracker
    Loop Habit Tracker
    Loop Habit Tracker

    Leave a reply "Portafoglio Condiviso"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: