Power Bank Type-C: quale acquistare

In guida acquisto, Hardware, power bank 18 views

Se siete alla ricerca di power bank Type-C da acquistare, questo è l’articolo che fa per voi. Abbiamo deciso di raccogliere i migliori power bank dotati di questa tecnologia, presenti attualmente sul mercato. Tuttavia, trattandosi di una tecnologia introdotta da non molto tempo, le proposte attuali non sono molte.

Vediamo quindi quali sono i migliori powerbank Type-C da acquistare.

Power Bank Type-C: i migliori modelli

Se disponete di un dispositivo provvisto di porta USB Type-C, allora vi farà sicuramente comodo acquistare una batteria portatile dotata di questa tecnologia. Grazie ad essa sarete in grado di ricaricare il vostro dispositivo dovunque e quando vogliate. Vediamo insieme quali sono i migliori modelli presenti attualmente sul mercato.

AUKEY 5000 mAh

Si tratta di una batteria esterna da 5000 mAh realizzata da Aukey. Possiede due porte USB, una Type-C i/o e una USB-A. Un enorme punto a suo favore? Ovviamente la portabilità.

Tqka 10000 mAh

Si tratta di una batteria esterna Type-C da 10000 mAh. Possiede una porta Type-C i/o, una porta Micro-USB input e una porta USB-A per ricaricare gli altri dispositivi che non supportano la Type-C. Inoltre supporta la ricarica rapida QC 3.0 e possiede dei LED che ci consentono di stimare la carica rimasta. Un enorme punto a suo favore è decisamente la sua portabilità.

TRONSMART 10400 mAh

Si tratta di una batteria portatile di Tronsmart da 104000 mAh. Questa batteria possiede una sola USB-A e una porta Type-C i/o. Ovviamente abbiamo la ricarica rapida QC 3.0 e la possibilità di caricare due dispositivi contemporaneamente. Inoltre possiede 4 LED che ci indicano la percentuale di carica rimanente.

Vinsic 20000 mAh

Si tratta di un power bank Type-C da ben 20000 mAh. Realizzato in alluminio, possiede una porta Type-C i/o, una porta Micro-USB e due porte USB-A. Inoltre supporta la ricarica rapida QC 3.0 e possiede un display che ci mostra la percentuale di carica rimanente, il che è una peculiarità niente male.

RAVPower 20100 mAh

Si tratta di una batteria portatile di RAVPower da ben 20100 mAh. Dotata di ricarica rapida QC 3.0, possiede una porta USB Type-C da 3A e due porte USB-A, di cui una dotata di ricarica rapida. Inoltre possiede 4 LED che ci indicano lo stato della carica rimanente.

Conclusioni

Come abbiamo visto, per il momento non sono presenti ancora molti power bank Type-C sul mercato. Ma non disperate, questo articolo rimarrà costantemente aggiornato in caso di nuovi modelli messi in commercio.

author
Author: 
    Recensione Fire TV Stick Basic: il dongle di Amazon
    Recensione Fire TV Stick Basic: il dongle di Amazon
    Questa recensione di Amazon Fire TV Stick
    Samsung Gear S3 riceve Tizen 3.0
    Samsung Gear S3 riceve Tizen 3.0
    Rilasciato in giornata l’ultimo aggiornamento Tizen 3.0 per

    Leave a reply "Power Bank Type-C: quale acquistare"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: