Problemi per alcuni iPhone X: linea verde sullo schermo

In Apple, Apple iPhone X 64 views

Lo scorso week-end alcuni possessori del nuovo iPhone X hanno iniziato a lamentarsi di un problema allo schermo: sul lato destro o sinistro è apparsa una linea verde. Ora anche altri hanno iniziato a lamentare lo stesso problema, che sembra comunque molto limitato.

Una linea verde compare sul bordo di iPhone X

Il difetto è stato condiviso via TwitterReddit ed anche sulla pagina di supporto di Apple. Gli utenti hanno dichiarato che riavviare lo smartphone non ha risolto il problema. Al momento, però, sembra che il caso sia limitato a soli 35 utenti. Un numero che potrebbe comunque crescere.

La pagina Twitter di supporto Apple ha quindi chiesto ad alcuni utenti se per caso avessero già aggiornato ad iOS 11.1.1 (rilasciato giusto ieri), per fare le verifiche del caso.

Inoltre è stato trovato anche un altro difetto: gli utenti lamentavano il fatto che al di sotto di una certa temperatura lo schermo si blocca (ne abbiamo parlato in un articolo dedicato). Apple ha già risposto che questo problema sarà soggetto a bug fix in uno dei prossimi aggiornamenti.

Purtroppo non possiamo sapere se anche questo difetto sia risolvibile via software, oppure sia un problema a livello hardware. Ci si può consolare dal fatto che sia, per ora almeno, un problema molto limitato.

author
Author: 
    Leagoo S9: Nuovo Clone Di iPhone X a 300$
    Leagoo S9: Nuovo Clone Di iPhone X a 300$
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Come rintracciare iPhone spento
    Come rintracciare iPhone spento
    Avete smarrito il vostro iPhone in chissà
    I nuovi spot di iPhone X puntano ancora sul Face ID (video)
    I nuovi spot di iPhone X puntano ancora sul Face ID (video)
    Giuseppe Tripodi 12/12/2017 ore 11:47 Apple ha

    Leave a reply "Problemi per alcuni iPhone X: linea verde sullo schermo"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: