Radio, a gennaio fatturato pubblicitario a 21,03 milioni di euro (+5%)

In Mappamondo 28 views

Il fatturato pubblicitario delle radio nel mese di gennaio 2018 ha raggiunto un totale di 21.033.000 milioni di euro, il 5,3% in più rispetto al corrispettivo dell’anno passato.

 

I dati sono stati diffusi ieri dall’Osservatorio Fcp-Assoradio (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità), che ha raccolto ed elaborato i dati relativi al fatturato del mezzo radio.

 

Tiesse, innovazione made in Italy

Per quanto riguarda il mercato pubblicitario siamo all’inizio di un altro anno caratterizzato da previsioni di andamento e chiusura improntate alla massima prudenza”, ha commentato commento del presidente Fcp-Assoradio, Fausto Amorese.

Nelle rilevazioni dell’Osservatorio Fcp-Assoradio, tuttavia, il mezzo radio fa segnare in avvio di 2018 un ulteriore incremento gennaio cresce infatti del +5,3% sul 2017. Progresso che registriamo a fronte di un aumento del +5,4% nel fatturato dello scorso anno”.

 

La Radio, ha proseguito Amorese, “dimostra la propria capacità di adattarsi ai cambiamenti strutturali in ambito media, non ultimo quello digitale, mantenendo il proprio patrimonio di ascolti e credibilità che portano conseguenti risultati anche sul fronte degli investimenti pubblicitari”.

© 2002-2018 Key4biz

author
Author: 
    Radio, a marzo 2018 +10% di fatturato rispetto lo scorso anno
    Radio, a marzo 2018 +10% di fatturato rispetto lo scorso anno
    L’Osservatorio Fcp-Assoradio (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i
    Vodafone Happy, fino a 30 Giga in regalo per i clienti fedeli
    Vodafone Happy, fino a 30 Giga in regalo per i clienti fedeli
    Vodafone lancia una nuova iniziativa che premia

    Leave a reply "Radio, a gennaio fatturato pubblicitario a 21,03 milioni di euro (+5%)"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: