RaiPlay

In Audio e Video, Player Audio Video 47 views
RaiPlay,5 / 5 ( 1votes )


RaiPlay è un’applicazione disponibile in download gratuito per Android e iOS, che permette di guardare tutti i canali Rai in streaming, da qualsiasi postazione e in qualunque momento. Tra questi rientrano le serie TV, i film trasmessi in prima serata, i cartoni animati, lo sport, gli approfondimenti sulla cultura, la musica, l’intrattenimento e le edizioni del TG.

Per l’utilizzo è necessario effettuare il login, registrando un nuovo account oppure utilizzando le credenziali di Facebook o Twitter. La Guida TV inclusa permette di rivedere la programmazione degli ultimi sette giorni e di consultare quella della settimana successiva. L’app permette inoltre di seguire in diretta un totale di 14 canali: Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai 5, Rai News, Rai Premium, Rai Movie, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai Gulp, Rai Yoyo, Rai Storia e Rai Scuola.

Tra le altre funzionalità offerte da RaiPlay si segnala la possibilità di riprendere la visione di un contenuto da dove la si era interrotta, di evidenziare un particolare programma inserendolo tra i preferiti, di etichettarli come “Guarda dopo” e di creare una lista personale di quelli da vedere in modalità offline, anche in assenza di una connessione Internet.

author
Author: 
    CDex
    CDex
    CDex è un programma un po’ datato
    Free Audio Converter 4dots
    Free Audio Converter 4dots
    Free Audio Converter 4dots è un programma
    MYL: Music List Helper
    MYL: Music List Helper
    MYL: Music List Helper Licenza
    Symphony Music Player Reborn
    Symphony Music Player Reborn
    Symphony Music Player Reborn Licenza

    Leave a reply "RaiPlay"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: