Recensione T-PRIV KIT 220W SmokTech [Sigaretta elettronica]

Oggi vediamo insieme uno dei prodotti più ricercati nel mondo dello svapo, prodotta da una delle aziende più rinomate del settore. Il T-PRIV KIT da 220W con TFV8 Big Baby.

Il prodotto è disponibile sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Potete leggere le altre recensioni del sito, in questa pagina.

CONFEZIONE

Nella confezione del KIT troviamo:

  • T-Priv Mod
  • TFV8 big baby tank
  • V8 Baby-Q2 0.4Ω Doppio coil
  • V8 Baby-T8 0.15Ω quattro coil
  • Vetro di ricambio per il tank (bombato)
  • Cavo usb per la ricarica
  • Manuale d’uso
  • Parti di ricambio varie

SPECIFICHE TECNICHE

T-Priv Mod

Dimensioni |  86.6*48.1-32mm
Peso   | 210g
Potenza | 6w a 220W
Resistenze supportate | 0.1Ω a 3Ω

TFV8 Big Baby EDIZIONE STANDARD
Di questo Tank si trovano varie edizioni, nel nostro caso abbiamo quello standard.

Dimensioni | 24.5*56mm
Peso |  60g
Capacità |  5ml

CARATTERISTICHE

Vediamo ora tutte le caratteristiche che distinguono questa sigaretta elettronica insieme al suo Tank il TFV8 Big Baby.

Abbiamo un range di potenza che arriva fino a 220W, alimentati da due batteria (non incluse) di tipo 18650. Le batterie hanno il loro spazio nella parte inferiore della sigaretta, apribile con una semplice pressione. Lo slot dopo la chiusura rimane saldo senza il minimo movimento.

Il design della T-Priv è sicuramente uno dei suoi punti di forza. Partendo dalle insenature laterali, con all’interno un Led RGB (dalle mille opzioni di luce), finendo sul tasto che percorre tutta la parte frontale della sigaretta permettendo un’accensione facile e sopratutto comoda.

Le luci sono cambiabili dalle impostazioni, con la possibilità di sceglierne una fissa o la modalità arcobaleno con le luci che cambiano di continuo. Inoltre abbiamo la possibilità di scegliere se attivare le luci sempre, solo quando lo schermo è acceso o quando svapiamo.

I colori disponibili per questo KIT sono veramente un’infinita e permettono a chiunque di trovare il proprio stile!

Nella parte superiore troviamo lo schermo OLED, ben posizionato permette di tenere sotto controllo tutti i valori e di interagire con la sigaretta andando a cambiare le varie impostazioni. Il livello di dettaglio è molto alto e permette allo schermo di essere visibile in ogni situazione, anche alla luce diretta del sole.

Grazie al nuovo chipset montato dalla SmokTech questo T-Priv è in grado di riconoscere in automatico quando viene cambiata la resistenza, andando così a modificare in automatico i dati presenti sul display.

Per quanto riguarda il Tank abbiamo una capacità di 5ml, ottima vista l’alta potenza e quindi i consumi che questa e-cig riesce a raggiungere. Comoda e pratica la ricarica dalla parte superiore del Tank senza dover smontare nessun pezzo, ma solo spostando lateralmente il beccuccio.

Nella parte frontale dalla sigaretta troviamo due tasti per la regolazione del Wattaggio e per muoverci tra le varie impostazioni. Utilizzando in combinazione i vari tasti insieme al tasto power possiamo accedere ai comandi rapidi, come cambio modalità, ecc.

PROVA D’USO

Vediamo ora come si comporta la T-Priv nell’uso quotidiano.

Durante le nostre prove abbiamo utilizzato due batterie Sony da 3000mAh e vari liquidi, principalmente Americani con concentrazione 70/30.

La prima impressione che si ha di questa sigaretta elettronica è sicuramente l’aspetto, ha un design unico che la rende accattivante ma allo stesso tempo elegante grazie ai materiali lucidi che la compongono.

La possibilità di regolare le luci a seconda dei nostri gusti, ci permette di personalizzarla al massimo in ogni aspetto.

Durante l’utilizzo non abbiamo notato surriscaldamenti vari o perdite di liquido, anzi la sigaretta ha sempre reso al massimo senza problemi. La batteria anche con un uso continuo da mattina a sera riesce tranquillamente a fare anche più giorni, questo grazie al nuovo chipset della SMOK che ottimizza al massimo i consumi.

Il tasto “power” per svapare è praticamente immediato senza alcun tipo di ritardo, si preme e si svapa!

Il Tank anche utilizzo con la resistenza base, che consiglia un wattaggio 55-65W da una resa aromatica veramente alto e per gli amanti del cloud chasing si riescono a raggiungere ottimi risultati vista anche la duttilità della sigaretta nella potenza.

Andando ad utilizzare liquidi con una concentrazione più alta, parliamo di 70/30, si riesce ad avere una ottima resa. Naturalmente anche la marca ed il gusto del liquido vanno ad influire molto sull’aroma.

CONCLUSIONI

Il T-Priv KIT combinato con la TFV8 riesce a portarvi nel mondo dello svapo in un ottimo livello. Un design unico ed una potenza fino a 220W vi permetto di avere tutto ad un prezzo contenuto e sopratutto con l’affidabilità che contraddistingue la SMOK.

 

 

 

 

author
Author: 
    Recensione Bilancia smart Koogeek S1
    Recensione Bilancia smart Koogeek S1
    Oggi vediamo un prodotto diverso dal solito,
    EXCLUSIVE DEBUT: Asus Zenfone 5 in prevendita su GearBest
    EXCLUSIVE DEBUT: Asus Zenfone 5 in prevendita su GearBest
    Informazioni di base Marca: ASUSLingua: afrikaans, Aghem,
    dodocool: offerte incredibili fino al 23 aprile
    dodocool: offerte incredibili fino al 23 aprile
    Settimana di sconti per gli amici di
    Recensione TicHome Mini: Lo Smart Speaker Con Google Assistant
    Recensione TicHome Mini: Lo Smart Speaker Con Google Assistant
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA

    Leave a reply "Recensione T-PRIV KIT 220W SmokTech [Sigaretta elettronica]"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: