Recuperare messaggi eliminati WhatsApp

In Internet, whatsapp 23 views

Non molto tempo fa il team di WhatsApp aveva annunciato la possibilità di cancellare i messaggi anche dopo il loro invio. Si trattava di una novità da tempo nell’aria ma la sua introduzione è stata accolta da moltissimi feedback positivi. Il mondo della tecnologia però è una fucina in continua evoluzione, e poco tempo dopo ecco qua che spunta un trucchetto che sarà davvero gradito ai più curiosi.

WhatsRemoved consente infatti di recuperare i messaggi WhatsApp eliminati anche se questo non sarebbe possibile di default.

Recuperare i messaggi WhatsApp cancellati con WhatsRemoved

Se già siete preoccupati per la vostra privacy, sappiate che WhatsRemoved è un’app totalmente sicura. I suoi sviluppatori infatti, per recuperare i messaggi eliminati su WhatsApp, non andranno a raccogliere in alcun modo i vostri dati personali. Inoltre, il funzionamento di questa magica applicazione, non viola le policy della nota app di messaggistica.

Questo significa che se in passato avevate usato WhatsApp+ e siete stati bannati per qualche giorno, questo non accadrà più. Potrete quindi stare tranquilli per la sicurezza globale del vostro smartphone e godere al meglio della innovativa funzione che questa app porta con sé. Non siete felici di poter finalmente recuperare i messaggi WhatsApp cancellati dai vostri interlocutori?

Come funziona WhatsRemoved

Per utilizzare WhatsRemoved e recuperare i messaggi WhatsApp cancellati, non sono necessarie grandi competenze. Dovrete solo scaricare l’applicazione, disponibile per Android, garantire l’accesso alle notifiche durante il primo avvio e attendere.

  • Quando qualcuno vi manderà un messaggio che poi sarà cancellato, WhatsRemoved vi avviserà con una notifica badge dell’avvenuta eliminazione.

whatsremoved

 

  • Vi basterà fare tap sulla notifica o aprire l’applicazione dal drawer per vedere il testo che era contenuto nel messaggio WhatsApp cancellato.

Abbiamo provato WhatsRemoved più e più volte e vi possiamo garantire che mantiene tutte le promesse fatte. Si tratta dell’applicazione definitiva se volete recuperare messaggi WhatsApp cancellati dal vostro smartphone.  Tanto più che la potete trovare gratuitamente all’interno del Play Store.

Download | WhatsRemoved

Altre novità di WhatsApp

Non finiscono qui però le novità che riguardano WhatsApp. Stavolta è il turno del team ufficiale che ha introdotto nella versione beta un’altra interessante funzione.

Nella schermata delle chiamate audio è infatti comparso un pulsante che permette di passare direttamente a una di tipo video. Una volta premuto, sullo smartphone della persona che avete contattato apparirà una richiesta per passare alla video chiamata.

video chiamata whatsapp

Non si tratterà certo di una novità fondamentale, ma ci fa capire come stiano spingendo l’applicazione verso una progressiva ottimizzazione. Che vogliano farsi perdonare il blackout di capodanno?

Conclusioni

Adesso che sappiamo come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati, nessuno avrà più segreti per voi. Prestate solo attenzione ai messaggi che mandate, perché anche i vostri amici potrebbero essere a conoscenza di questo piccolo trucchetto.

WhatsRemoved si rivela alla fine un’applicazione non essenziale, ma sicuramente utile. Se la curiosità è il vostro pane quotidiano non può certo mancare a bordo del vostro smartphone Android.

author
Author: 
    Fintech, se Amazon e Facebook ti fanno da banca
    Fintech, se Amazon e Facebook ti fanno da banca
    Pagamenti via chat Una bella gatta da
    a scuola studenti distratti, depressi e aggressivi
    a scuola studenti distratti, depressi e aggressivi
    Lo smartphone in classe viene utilizzato principalmente
    Come recuperare chat cancellate WhatsApp cancellate
    Come recuperare chat cancellate WhatsApp cancellate
    Dopo aver eliminato per sbaglio dei messaggi

    Leave a reply "Recuperare messaggi eliminati WhatsApp"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: