Recuperare video archiviati Instagram

In Instagram, Internet, video archiviati 95 views

Hai un video che hai involontariamente archiviato e non sai come recuperarlo? Abbiamo la soluzione!

Da qualche mese, Instagram permette di archiviare i propri contenuti invece che eliminarli, una funzione comodissima che preserva non solo il contenuto (foto o video che sia), ma anche le visualizzazioni, i commenti ed i mi piace.
Capita, però, che qualcuno, smanettando tra le impostazioni, archivi involontariamente un video senza sapere come reimpostarlo.  Vediamo, quindi, qual è il procedimento per recuperare i propri video.

Recuperare Video Archiviati

Per recuperare i video archiviati, basterà andare nella tab del proprio profilo e tappare sulla prima figura in alto a destra, quella con l’orologio con la freccia circolare.

Fatto questo, siamo entrati nel nostro spazio dedicato ai contenuti archiviati (l’archivio, per l’appunto). Di Default, verrà mostrato lo spazio riservato alle Storie, ma tappando su “Archivio delle Storie” si aprirà un menù a tendina dove sarà presente anche “Archivio dei Post“.

Com’è ovvio che sia, gli spazi ci mostreranno i contenuti archiviati che, però, non saranno in ordine di “data di archiviazione” ma nell’ordine cronologico del caricamento dei contenuti.
Per recuperare il video basterà tappare sul contenuto: in questo modo si aprirà e potremo visualizzarlo insieme, come detto in precedenza, al numero di visualizzazioni, ai “mi piace” e ai commenti.
Tappando i tre punti in alto (quelli accanto al nome utente) vi si apriranno solo due opzioni, “Mostra nel profilo” ed “Elimina“: selezionando “Mostra nel Profilo”, il video verrà recuperato e sarà reintegrato nei contenuti del proprio account mentre, tappando su “Elimina”, il contenuto verrà eliminato definitivamente.

Il procedimento è istantaneo e, come vedrete, il video verrà reintegrato nel vostro profilo al proprio posto, quindi nell’ordine cronologico in cui si trovava prima dell’archiviazione.

 

author
Author: 
    Come aggiungere, eliminare e cercare contatti su Telegram
    Come aggiungere, eliminare e cercare contatti su Telegram
    Funzionale, rapida ed intuitiva: sono tre aggettivi
    Iridium Browser
    Iridium Browser
    Iridium Browser La recensione di
    Le migliori VPN per Netflix
    Le migliori VPN per Netflix
    A volte è necessario ricorrere a un

    Leave a reply "Recuperare video archiviati Instagram"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: