Registrare telefonate iPhone

In app ios, Apple, ios 16 views

Molte volte possiamo avere la necessità di registrare una chiamata che effettuiamo con il nostro iPhone. I motivi posso essere vari, come ad esempio dover riutilizzare la registrazione per motivi aziendali. Purtroppo iOS non fornisce una funzione per registrare le telefonate effettuate con l’iPhone. Tuttavia possiamo rivolgerci a delle soluzioni di terze parti che ci consentono di riuscire nel nostro intento.

Vediamo quindi come registrare telefonate con il nostro iPhone.

Come registrare telefonate iPhone

Come abbiamo detto in precedenza, Apple non fornisce nessuno strumento adatto al nostro scopo. Tuttavia possiamo puntare a dei metodi alternativi che vi elenchiamo qui di seguito.

Call Recorder Unlimited

Si tratta di un’applicazione che ci permette di registrare telefonate in entrata e in uscita. I file ottenuti dalla registrazione possono essere tranquillamente salvati sulla memoria locale. Una funzione davvero molto interessante è la possibilità di trascrivere letteralmente la conversazione registrata.

Inoltre è realizzata con un’interfaccia semplice, moderna e molto intuitiva per renderne l’utilizzo adatto a tutti.

Call Recorder può essere scaricato gratuitamente, ma richiede un abbonamento di 1,99€ al mese per essere utilizzato.

DOWNLOAD | Call Recorder Unlimited

TapeACall

Si tratta di un’applicazione che ci consente di registrare telefonate in entrata e in uscita, senza limiti di tempo. Una volta avviata la registrazione sarà possibile lasciarla attiva in background. I file verranno salvati sulla memoria locale del dispositivo e potremo condividerli tramite Dropbox, Drive, E-Mail, Twitter e Facebook.

Inoltre il servizio non funziona se siete clienti dell’operatore Vodafone. Sono disponibili due versioni dell’applicazione, una Lite e una Pro. La Lite consente di provare il servizio. Invece la versione Pro è acquistabile al prezzo di 10,99€ per poter godere appieno del servizio.

DOWNLOAD | TapeACall Lite

DOWNLOAD | TapeACall Pro

Altri metodi

Oltre alle applicazioni disponibili sull’App Store, esistono altri metodi per registrare telefonate in entrata e in uscita. Vediamo insieme quali sono.

Cydia

Se avete un iPhone con Jailbreak dovete sapere che esiste un tweak che ci consente di registrare le nostre telefonate. Il tweak si chiama Call Recorder iOS e grazie ad esso si possono registrate tutte le chiamate che vogliamo in modo completamente gratuito. Per installarlo basterà aprire Cydia e cercare Call Record iOS.

All’inizio di ogni chiamata comparirà un pallino rosso con il quale effettuare la registrazione. Inoltre nell’app del tweak verranno salvate tutte le registrazioni e potremo salvare sul cloud o convidiverle tramite mail o SMS.

Registrare in vivavoce

Se non volete acquistare i servizi delle applicazioni che vi abbiano elencato prima esiste un altro modo. Possiamo registrare le telefonate con un altro smartphone mentre abbiamo attivato il vivavoce.

Conclusioni

Come abbiamo visto esistono vari metodi per registrare le chiamate in entrata e in uscita sul nostro iPhone. E voi quale metodo utilizzate?

Come velocizzare un iPhoneIl vostro iPhone sta presentando segni di cedimento? Vediamo insieme alcuni trucchetti e suggerimenti per velocizzare un iPhone.
author
Author: 
    Le migliori app per tatuaggi
    Le migliori app per tatuaggi
    Quanti di voi desiderano un tatuaggio ma
    Prima Di Vendere iPhone Cosa Devi Fare?
    Prima Di Vendere iPhone Cosa Devi Fare?
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:

    Leave a reply "Registrare telefonate iPhone"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: