Remixvideo

In Audio e Video, Editor audio video 32 views
Remixvideo,5 / 5 ( 1votes )


Remixvideo è un editor video alquanto inusuale: anziché permettere il montaggio o la modifica delle clip, è di fatto un sequencer che consente di creare performance video in tempo reale, selezionando tra diverse clip da riprodurre in loop, in sovrapposizione, con effetti da applicare a piacimento e agendo manualmente su numerosi parametri. La versione dimostrativa è in download gratuito, quella completa costa 99,00 euro.

Sviluppato dalla software house Mixvibes, la stessa al lavoro su Cross DJ, può essere in qualche modo paragonato a un’attrezzatura da disc jockey, con una griglia di strumenti suddivisa in percussioni, bassi, melodie, sintetizzatori ed effetti. L’utente può stabilire il BPM (la velocità di esecuzione) e altri parametri, dando il via alla fase di registrazione vera e propria quando desidera.

I file generati con Remixvideo possono essere salvati nei formati AVI, MOV, MP4 e MPEG. Non manca nemmeno la possibilità di interagire con hardware e software di terze parti come Ableton Link o input VST, così come di importare clip personalizzate da visualizzare in sovrimpressione sfruttando il sistema chrome key. Il software è disponibile per computer con piattaforma Windows e macOS (consigliati almeno 4 GB di RAM e un processore Intel Core i5 o equivalente).

author
Author: 
    Phlay
    Phlay
    Phlay è un’applicazione sviluppata dal team Emoticron
    Plex Media Server
    Plex Media Server
    Marco Mattioli Versione test: 1.10.1.4602 Plex Media
    CORNPlayer
    CORNPlayer
    CORNPlayer è un player multimediale molto flessibile
    Ashampoo Burning Studio 2018
    Ashampoo Burning Studio 2018
    Ashampoo Burning Studio 2018 Licenza

    Leave a reply "Remixvideo"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: