Riavere il classico menu di Start su Windows 10 e 8


Riavere il classico menu di Start su Windows 10 e 8

Dopo l’aggiornamento a 8/10, gli utenti potrebbero riscontrare delle difficoltà ad abituarsi al nuovo sistema dove non esiste nessun menu di avvio. Start Menu 8 è in grado di aiutare gli utenti che non sono disposti a modificare i loro comportamenti e vogliono far tornare il classico menù di avvio.

Gli utenti possono nuovamente usufruire di un menù di avvio familiare con un semplice click mentre altri stili sono disponibili anche. Start Menu 8 offre anche un modo facile per tornare allo stile originale. Inoltre, il colore dello sfondo del Menù di Avvio cambia con lo sfondo del desktop.

    • Ricerca File Più Veloce e Potente

Start Menu 8 di recente pubblicazione possiede un motore di ricerca più potente. Con una velocità di ricerca maggiore del 20%, offre risultati di ricerca in minor tempo. Gli utenti possono anche facilmente trovare i file richiesti con maggiore accuratezza dei risultati di ricerca. I file di uso frequente o recente sono anche fissati nel Menù di Avvio per un rapido accesso.

    • Menù di Avvio senza pubblicità e Programma per Pulire

Le pubblicità possono distrarre l’attenzione dell’utente mentre si utilizza un menu di avvio del sistema, ottenendo a volte anche dei click indesiderati. Start Menu 8 offre un menu di avvio pulito e sicuro al 100% per aiutare gli utenti a trovare le app e i file desiderati senza alcun problema.

    • Impostazioni Utili, Facili e Personalizzate

Gli utenti possono personalizzare le impostazioni via Start Menu 8.Un assortimento di icone è stato raccolto per gli utenti per personalizzare il Pulsante di Avvio di Windows. Gli utenti possono anche salvare la propria foto dell’account, pinnare le loro applicazioni preferite e gestire il modo in cui i programmi vengono visualizzati nel Menu di Avvio. Altre impostazioni avanzate ti aspettano per essere esplorate.

Solo per oggi, iObit Start Menu 8 Pro 4.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di iObit Start Menu 8 Pro 4.2 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di iObit Start Menu 8 Pro 4.2.

Potete scaricare iObit Start Menu 8 Pro 4.2 gratis cliccando sul seguente pulsante:



author
Author: 
    Proteggi le tue password e i tuoi file Personali
    Proteggi le tue password e i tuoi file Personali
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA
    H20: Tastiera Wireless con TouchPad in offerta su TomTop
    H20: Tastiera Wireless con TouchPad in offerta su TomTop
    2.4GHz Backlight Colorful Wireless Keyboard with Large
    H20: Tastiera Wirelless con TouchPad in offerte su TomTop
    H20: Tastiera Wirelless con TouchPad in offerte su TomTop
    2.4GHz Backlight Colorful Wireless Keyboard with Large

    Leave a reply "Riavere il classico menu di Start su Windows 10 e 8"

    Must read×

    Top