Ricevi Avviso O Notifica Quando Un Contatto E’ Online Su WhatsApp

SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

WhatsAgent per WhatsApp ti manda un avviso o una notifica quando un contatto è online su WhatsApp- Notifica contatto online WhatsApp Android: come fare

Notifica contatto online WhatsApp Android con WhatsAgent per WhatsApp

Cerchi un programma per WhatsApp Online Notifier o WhatsApp Online Tracker? Questo fa sicuramente per te!

Nuovo giorno, nuova guida dedicata a WhatsApp, uno dei programmi più diffusi e usati al mondo per restare in contatto con amici, parenti e conoscenti in modo totalmente gratuito.

Oggi in particolare ti presento un fantastico programma che ti permetterà di ricevere una notifica o un avviso ogni volta che un contatto di tuo interesse sarà online su WhatsApp. 

Non si tratta di un vero e proprio programma spia per WhatsApp (WhatsApp online spy o monitor), ma sicuramente risulta utile per capire quando una determinata persona si collega a WhatsApp e apre la celebre app di chat.

Se anche tu sei interessato a sapere se una persona è online su WhatsApp e a ricevere un avviso non appena questo accade, continua a leggere l’articolo per conoscere il funzionamento di WhatsAgent per WhatsApp. Come anticipato infatti questa app permette di monitorare il tempo di utilizzo di WhatsApp dei tuoi contatti.

Come usare WhatsAgent per WhatsApp

Usare questo programma è davvero facilissimo:

  • lo scarichi dal Play Store (link a fine articolo)
  • lo installi
  • lo apri
  • inserisci il nome e il numero del contatto WhatsApp che vuoi sorvegliare
  • fatto questo, l’app inizierà a spiare questo contatto di WhatsApp, rilevando quando è online e prendendo nota di tutti i minuti di utilizzo del programma nell’arco delle 24 ore

Oltre ad avere statistiche aggiornate per sapere quando e per quanto tempo il contatto di tuo interesse è stato online, come anticipato questo programma ti manda un avviso o una notifica ogni volta che il contatto che vuoi controllare è online su WhatsApp. In questo modo potrai restare aggiornato in tempo reale sulle attività di questo contatto.

Come anticipavo, non è un vero e proprio programma per spiare WhatsApp, ma poco ci manca, anche perché offre un’altra utilissima funzione. Vediamo di cosa si tratta.

WhatsApp online con chi – app per vedere quando è online

Se hai paura che il tuo fidanzato/fidanzata di tradisca e si senta su WhatsApp con un’altra persona e magari hai qualche sospetto, con questo programma lo puoi confermare o smentire.

WhatsAgent, infatti, permette di “controllare” gli accessi di uno o più contatti: ti basterà dunque aggiungere tra i numeri da monitorare quello del sospetto traditore e il programma andrà ad incrociare gli accessi su WhatsApp delle due persone controllate.

In questo modo potrai confrontare le sessioni attive dei due contatti specifici e potrai scoprire con buona probabilità se le due persone effettivamente si scrivono o si sentono spesso. Ovviamente non potrai avere la certezza assoluta, ma se le due persone vanno online e offline su WhatsApp contemporaneamente per parecchie volte nel corso dei giorni, ci sono ottime probabilità che stiano messaggiando tra loro, no?

Tutti questi dati poi possono essere esportati in excel per un’analisi più approfondita.

WhatsAgent gratis per WhatsApp – Notifica online WhatsApp

Come puoi notare, questo programma è davvero potente e completo, pieno di funzionalità e utilissimo per sapere quando un contatto è online su WhatsApp e tanto altro ancora.

L’app è gratuita per un periodo limitato di tempo, dopodiché bisognerà aderire a un abbonamento per continuare a utilizzarla. Se però vuoi spiare o controllare gli accessi di WhatsApp, questo è uno dei migliori programmi in assoluto!

WhatsAgent per WhatsApp è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play

Cosa ne pensi di questa applicazione? La userai?

Per oggi è tutto. Per qualsiasi dubbio o domanda, comunque, lascia un commento a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile!

Le migliori guide e news su WhatsApp

Prima di abbandonare il sito, ti consiglio di dare una letta anche a questi altri interessanti articoli legati a WhatsApp:


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:
author
Author: 
    Convertire E Trasformare Animoji In GIF Per Condividerle
    Convertire E Trasformare Animoji In GIF Per Condividerle
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    SpinzFlix Kodi Add-On
    SpinzFlix Kodi Add-On
    by androidaba · 18 novembre 2017
    Recensione Xiaomi Mi Mix 2: addio ai bordi!
    Recensione Xiaomi Mi Mix 2: addio ai bordi!
    Lo scorso anno Xiaomi aveva stupito tutti
    Fitness Zone Kodi Add-On
    Fitness Zone Kodi Add-On
    by androidaba · 18 novembre 2017

    Leave a reply "Ricevi Avviso O Notifica Quando Un Contatto E’ Online Su WhatsApp"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: