Ritornano i Cinemadays, cinema a 3 euro in tutta Italia dal 9 al 12 aprile

Al via la prossima settimana la nuova iniziativa Cinemadays, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex e ANICA– Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali che prevede 15 giorni da aprile a ottobre al prezzo speciale di 3 euro nei cinema aderenti in tutta Italia.

 

La promozione sarà valida dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 24 al 27 settembre. Cinemadays è la campagna promossa dal MiBACT insieme agli esercenti, distributori e produttori italiani per riavvicinare il pubblico alla magia del grande schermo e prolungare la stagione cinematografica anche nei mesi estivi. Dal 9 al 15 agosto una settimana di proiezioni in anteprima assoluta.

 

Da lunedì 9 aprile a giovedì 12 aprile si terranno i primi 4 giorni di cinema a 3 euro negli oltre 2.000 schermi finora aderenti, con molti film italiani e stranieri già premiati nelle principali rassegne internazionali ora in uscita o in programmazione.

Tiesse, innovazione made in Italy

 

Tutte le informazioni e l’elenco in continuo aggiornamento dei cinema partecipanti in ogni città sono disponibili sul sito www.cinemadays.it.

Per saperne di più su: Cinema

© 2002-2018 Key4biz

author
Author: 
    Netflix si compra alcuni Cinema ed entri con il tuo Abbonamento
    Netflix si compra alcuni Cinema ed entri con il tuo Abbonamento
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA
    Total digital audience, a febbraio connessi 34,2 milioni di italiani
    Total digital audience, a febbraio connessi 34,2 milioni di italiani
    Sono stati pubblicati i dati della fruizione di

    Leave a reply "Ritornano i Cinemadays, cinema a 3 euro in tutta Italia dal 9 al 12 aprile"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: