Samsung provoca Apple con un video sui 10 anni di iPhone

Nel mercato tecnologico si sa, la lotta è durissima. Per questo le varie compagnie si sfidano in una vera e propria corsa agli armamenti per stabilire chi può riuscire a sfornare l’hardware più avanzato e le caratteristiche più innovative.

Apple e Samsung negli anni se ne sono date di santa ragione, punzecchiandosi continuamente e facendo leva sui punti deboli della rivale. Infatti Samsung ha celebrato a suo modo l’uscita dell’iPhoneX con un video parodia (che trovate in alto) volto a prendere in giro gli utenti Apple, cercando di far cambiare loro idea.

Il video ripercorre brevemente i 10 anni di iPhone di un ragazzo, mettendone in evidenza problemi e inconvenienti di essere un utente Apple.

Per cui tra notti fredde di attesa davanti ad un Apple Store, Samsung mostra in maniera simpatica tutti i difetti dell’iPhone, dalla mancata impermeabilità (ottenuta solo di recente), alla esigua memoria del 3GS, senza dimenticare l’eliminazione del jack da 3.5mm delle cuffie che ancora ferisce il cuore di tantissimi utenti.

L’azienda sudcoreana ci è andata giù pesante, quello che ci chiediamo adesso è: come risponderà alle accuse Apple? Tirerà forse in ballo la storia dei Galaxy Note 7 esplosivi?

author
Author: 
    Utility Disco Mac Dove Si Trova?
    Utility Disco Mac Dove Si Trova?
    Dove si può trovare la funzione Utility Disco
    Come Registrare Schermo iPhone iOS 11
    Come Registrare Schermo iPhone iOS 11
    Come registrare lo schermo del tuo iPhone nel
    Doppia Spunta Blu Non Funziona Su WhatsApp
    Doppia Spunta Blu Non Funziona Su WhatsApp
    Hai inviato un messaggio su WhatsApp ad un

    Leave a reply "Samsung provoca Apple con un video sui 10 anni di iPhone"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: