Scaricare Da YouTube Su Android, iPhone, Windows Con Telegram

  • se non l’hai già fatto, scarica Telegram per Android, iPhone, PC.. Nel caso in cui non lo sapessi, ricordo che Telegram è completamente gratuito e rappresenta un’alternativa MOLTO più potente, completa e intelligente a WhatsApp
  • a questo punto, dalla barra di ricerca di Telegram, cerca @utubebot, un bot (quindi uno strumento completamente automatico) che permette, inviandogli un link di YouTube, di scaricare il video in formato MP4 (video) o in formato MP3 (musica). Apri dunque Utube Bot Telegram
  • una volta aperta la chat col Bot, clicca in basso sulla chat su Avvia
  • a questo punto il bot ti chiede di inviargli un link di un video da YouTube: copia questo link da YouTube e incollalo nell’apposito spazio, poi premi Invia
  • in modo completamente automatico, il bot elaborerà il video e in pochi istanti compariranno dei pulsanti che ti permettono scegliere il formato adatto alle tue esigenze (come da immagine):

  • come puoi notare, potrai scegliere tra File (sinistra) e Link (destra). Cliccando su File potrai ricevere il file direttamente nella chat con il bot su Telegram; cliccando su Link, invece, riceverai un link che, se cliccato, ti scaricherà il formato di tuo interesse direttamente sul telefono.
  • Fatto!

Ma le funzionalità di questo incredibile Bot non finiscono qui!

Cercare video di YouTube direttamente dal Bot

Hai anche la possibilità di cercare e scaricare un video direttamente dal Bot senza dover aprire YouTube e incollare il link su Telegram. Vediamo insieme come fare.

  • apri il Bot Utube Bot Telegram
  • digita in chat @vid “nome video”
  • in automatico apparirà una ricerca con il nome del video che hai inserito
  • tra i tanti video che sono comparsi, devi semplicemente cliccare su quello di tuo interesse per avviare la procedura di download.

Fantastico!

NOTA FINALE: ti ricordo che, se stai eseguendo l’operazione da smartphone Android, una volta completato il download di un file MP3 da YouTube, cliccando sui 3 puntini che si trovano di fianco al nome del file potrai aggiungere la canzone direttamente nella cartella musica, in modo da riprodurla facilmente da qualsiasi altra applicazione.

Che spettacolo!

Hai visto quanto è potente questo Bot di Telegram per scaricare da YouTube gratuitamente? Non c’è pubblicità, non serve nessuna registrazione, non c’è nessun limite ai tuoi download, non devi scaricare e installare nessuna app aggiuntiva.

Cosa aspetti a provare questo Bot di Telegram per scaricare video e MP3 da YouTube? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti a fine articolo!

Fino a qualche settimana fa non pensavo che Telegram potesse essere così potente e offrire anche una cosa di questo tipo, ma adesso che ho imparato a conoscere questo programma non mi stupisco più di niente.

Ecco un altro motivo per cui consiglio di abbandonare WhatsApp e passare a Telegram!



Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:
author
Author: 
    Focus Kodi Add-On (Exodus Fork)
    Focus Kodi Add-On (Exodus Fork)
    di androidaba · 24 aprile 2018 Focus
    Come Scaricare Tutti I Tuoi Dati Da Instagram
    Come Scaricare Tutti I Tuoi Dati Da Instagram
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA
    AceBoxTV Kodi Add-On (Nuova Repo)
    AceBoxTV Kodi Add-On (Nuova Repo)
    di androidaba · 24 aprile 2018 NUOVA
    Migliori Treppiedi Compatti e Leggeri da Viaggio
    Migliori Treppiedi Compatti e Leggeri da Viaggio
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA

    Leave a reply "Scaricare Da YouTube Su Android, iPhone, Windows Con Telegram"

    Must read×

    Top