Scontistudenti.it

In eCommerce, Recensiti 23 views

E’ una piattaforma web e mobile dedicata agli sconti in rete per l’acquisto di materiale didattico ‘educational’, Scontistudenti.it si rivolge principalmente ai giovani delle scuole superiori, agli universitari e al personale docente.

 

Su scontistudenti.it professori e gli studenti, possono effettuare lo shopping online più conveniente grazie alle tante occasioni promosse dal sito di ecommerce in partnership con grandi brand come Apple, Feltrinelli, Alpha Test, Sony, Zalando, Meridiana, Codicesconto365.it.

 

I prodotti e i servizi online offerti vanno dagli smart device più popolari all’acquisto di corsi online, dallo sport all’informatica, dall’editoria cartacea e digitale ai gadget, dal multimediale al settore della mobilità sostenibile, alla scontistica multimarca, dal drink&food al tempo libero e molto altro.

 

Tutte le ‘Categorie’ dello shopping online di Scontistudenti.it sono presentate lungo la barra di navigazione evidenziata in rosa, subito sotto il logo del sito web. Alla voce ‘Brand’ si può fare una ricerca dei prodotti per marca, mentre con ‘Blog’ si accede alla community online. Nella sezione ‘Ultime offerte’ sono presenti infine i prodotti scontati presenti all’interno della piattaforma.

 

Intensa anche l’attività sui social media, con i canali ufficiali su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+, mentre sulle reti sociali più popolari c’è la possibilità di condividere sempre tutti i contenuti e le news del sito.

 

I prodotti, infine, sono presentati in schede grafiche colorate, semplici e funzionali alla migliore comprensione delle informazioni contenute. Foto e immagini rendono facilmente accessibili i dati del prodotto e l’operazione d’acquisto online si conclude in pochi passaggi.

 

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @@@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo

author
Author: 
    Creativecommons.it – Key4biz
    Creativecommons.it – Key4biz
    L’aumento di contenuti e opere di creatività
    Natale 2017, il vademecum per lo shopping online sicuro
    Natale 2017, il vademecum per lo shopping online sicuro
    Cresce la spesa online degli italiani, e
    la libreria classica vince, ma il 30% dei lettori compra online
    la libreria classica vince, ma il 30% dei lettori compra online
    Gli italiani preferiscono le librerie di una

    Leave a reply "Scontistudenti.it"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: