Screen Burn-in Tool

In Produttività, Utilità di sistema 45 views


Screen Burn-in Tool è un’applicazione disponibile in download gratuito (con inserzioni pubblicitarie e acquisti in-app) per smartphone e tablet Android, utile per identificare (attraverso una serie di test), prevenire e risolvere il problema legato all’effetto burn-in che interessa alcuni display dei dispositivi mobile, in particolar modo quelli basati sull’impiego di un pannello OLED e AMOLED.

L’effetto burn-in si può verificare quando, su una porzione dello schermo, viene visualizzata per lungo tempo la stessa immagine, che poi rimane impressa dando vita a quella che viene chiamata in gergo una ghost image. Stando a quanto dichiarato dallo sviluppatore, i migliori risultati con l’app si ottengono sui seguenti modelli: Motorola Moto X, Samsung Galaxy S5, LG G4, Samsung Galaxy S6, Google Nexus 6, Samsung Galaxy Note e Samsung Galaxy S4.

L’app Screen Burn-in Tool, sviluppata da Zefty, offre la possibilità di provare a risolvere il problema se identificato. Si consiglia, in caso di malfunzionamenti o anomalie riscontrate sul display, di contattare l’assistenza ufficiale del produttore ed evitare se possibile metodi fai-da-te.

author
Author: 
    Driver Automation Tool
    Driver Automation Tool
    Driver Automation Tool Licenza
    CamScanner Phone PDF Creator
    CamScanner Phone PDF Creator è un’applicazione sviluppata
    Portable SmarTTY
    Portable SmarTTY
    Portable SmarTTY Licenza Gratis
    SyncBackLite
    SyncBackLite
    SyncBackLite Licenza In prova

    Leave a reply "Screen Burn-in Tool"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: